![]() |
Modifiche livrea 1150 rt
4 allegato(i)
Mi stanno rincorrendo un po di:arrow::arrow:.
Chiedo la Vs. autorevole e competente opinione su queste livree. Grazie a tutti. P.S. le colorazioni non sono opera mia ma di un grande mago di photoskiop. Grazie IENA:!: |
la rt15 è mooooolto bella!!!!
|
ma...iena...ehm...saresti cosi gentile magari di fare una cosina per una K???? mi è presa una scimmia atomica e.....
|
Quote:
sai essendo un carpigiano è imballato di pila:lol::lol::lol: |
oh scelta imbarazzante, complimenti qualsiasi cosa deciderai sarà un successo.
|
solo la prima! ;)
|
Perchè colori così opachi ? Fanno troppo Polizei.
Grigia e nera è bella, ma userei il titansilver Bmw. |
Si in effetti il titansilver con il nero piace molto anche a me.
Anche la versione tutta bianca con bande colori bmw motorsport non mi dispiace. |
1 allegato(i)
E questa?????:arrow::arrow:
|
La prima...e se poi ti rompi le palle di Qde.....altri soldi per riverniciarla .
La seconda...io adoro il bianco e ci sto pensando per la mia ma senza bande colorate ...al limite le scritte in rosso/blu . La terza ...non mi entusiasma... La quarta...fa molto polizia....che ammiro ma non ci farei la moto . L'ultima fa molto assistenza sanitaria.... |
Mi piace molto l'idea delle bande oblique, soprattutto quella inferiore anche se ridurrei l'altezza della superiore di almeno 10 cm.
Il tutto per dare una idea più filante della moto. |
interessante
bande oblique meglio del simbolo ! propongo variante : no stacco deciso tra banda di un colore e altra, ma un paio di righe prima del pieno tipo (da alto in basso): grigio pieno, (riga rossa+riga grigia)x2 , rosso pieno sia nello stacco sopra che sotto |
Quote:
I colori dovranno essere però più lucidi e brillanti rispetto a quelli dell'immagine postata. |
Oh,
ma quanto è bella la 1150 RT? :eek: |
un consiglio?
lasciala come'! Al massimo io la vedrei bene tutta bianca. :D:D:D:D:D:D r1100rt+r80g/s paris dakar |
Ma l'avete mai vista Red Piemont che bella che è ?
|
Quote:
|
tutta bianca, eventualmente madreperlata
proverei anche un filetto molto sottile con i colori motorsport ad ogni modo, dovendo cambiare colore, io non ci penserei due volte e http://img411.imageshack.us/img411/9329/200405.jpg |
Quote:
|
ciao..a me piace molto la rt14..troppo bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |