![]() |
Borse per la Scarver 650cs???
Alla BMW mi dicono che non esistono ( a parte il bauletto rigido posteriore)
Qualcuno ha qualche idea? Grazie |
Ciao,
io per le laterali ho i supporti e le borse Krauser K4. Dai un'occhiata su www.krauser.de Secondo me ci stanno molto bene, con un'ottima capacità di carico. Ste |
Io ho montato le borse morbide, con una spesa contenuta.
Le fisse con supporto per me sono troppo ingombranti e costano un occhio. Poi dipende sempre cosa devi fare! Ho preso un paio di borse grandi nella misura che non toccano la marmitta, per evitare che possano venire in contatto con la ruota nelle curve ho messo un cavetto di acciaio tra il supporto della pedana passeggero e quello del bauletto. Mi trovo benissimo le uso solamente per i viaggi mentre nell'uso normale della moto non le monto. |
|
Quelle in vendita sono borse che vanno montate al posto del bauletto o sulla parte di sella del passeggero, vanno bene per chi viaggia solo.
Nel caso di due persone che viaggiano per più giorni uuelle non vanno bene. |
Quote:
|
veramente è solo una questione di adattatori.
esistono sia per le borse trax, per le givi, per le krauser. vedi qui http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html. |
Grazie a tutti. Proverò
|
alucchi, non è che avresti tempi di scattare qlc foto, così che mi renda esattamente conto? La cosa è interessante.
Grazie ciao |
Quote:
eddaje ... ma je posti du foto ... a sti ragazzi???? poi ci lamentiamo che si postano poche foto sul forum :lol::lol: m. |
Ciao a tutti!!
Qualcuno mi potrebbe consigliare il venditore di una softbag BMW 19L Usato? o anche nuovo a prezzi ragionevoli....grazie e a presto! |
Quote:
|
Ciao ciao
sullo scarver di mio babbo c'è anche il portapacchi (non conosco il nome esatto) con le casse, esiste il coperchio senza casse? |
qualche foto per far capire come mettere le borse morbide sulla scarver....
|
Antonio
tu stai parlando del vano al posto del serbatoio. Infatti esiste un accessorio di colore azurro con casse acustiche da collegare all'Ipod e ne esiste pure uno senza casse ma solo con il vano portaoggetti. Inoltre esiste pure un coperchio che si incastra a filo delle plastiche e fa sembrare il tutto un serbatoio. |
Quote:
E, magari, se vendi il tutto? |
Le borse le vendo
per quanto riguarda i tiranti di sicurezza ho utilizzato del cavetto di acciao (filo del freno) che ho fissato alla pedana del passeggero e al supporto del bauletto fissandoli con morsetti di tipo per cavi elettrici. Il cavo in acciao l'ho ricoperto inserito dentro un tubo di gomma trasparente (della benzina). E' molto semplice non disturba la linea della moto ed è efficace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |