Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Casadalborgone -Asti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=219268)

Ross 05-05-2009 22:47

Casadalborgone -Asti
 
Ma che bella, erano anni che non la percorrevo, chiusa i festivi, ma stamane .....una Pista.......... 2 macchine in 40 e +km, poi Castelalfero -Tongo-Murisengo-Val CerrinaCasale e su fino a Vigevano e arrivo a Magenta attraverso le risaie. Ritorno veloce Novara-Vercelli- Chivasso-Torino. Giretto semplice e carino.

ivanuccio 05-05-2009 23:09

Son belle zone.Figurati che a me piace pure la Lomellina.Che non c è una curva.A dire il vero qualche curva c è.E capita quando non te l aspetti!Specialmente vicino il Ticino.Rossano beato te in giro con la moto in settimana

romargi 06-05-2009 09:27

Bel giro!
io l'ho scoperto da ragazzino quando hanno chiuso la panoramica, ed era il mio giretto del sabato pomeriggio quando i giri erano ancora "umani" e non da oltre 600 km/giorno!

Tuttavia io giravo sempre per cocconato e poi proseguivo verso Castel Alfero dove un mio caro amico ha una casa (è l'itinerario che percorro regolarmente quando mi reco dal ui per qualche grigliata)

iceunstable 06-05-2009 14:15

anche io ho fatto spesso quel giro...mi piace un casino quella strada...un po' mi ruga sia chiusa durante i we..ma d'altronde.....

Ross 06-05-2009 23:47

Ma , non so' perche' e' stata chiusa nei festivi, forse troppi incidenti, ma effettivamente fino a Passerano e ' davvero uno spettacolo di curve


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©