![]() |
Arriva il TMaxone?
Da Moto.it:
Sembra molto probabile l'arrivo di un nuovo super-scooter Yamaha con motore a 3 cilindri da 750 cc e soluzioni ancora più motociclistiche del TMax....:lol: http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=454 http://www.moto.it/focus/foto/4276big.jpg |
Senz'altro meglio del DN-01...e basta!
|
speriamo che spinga qualche Gsista 1200 a fare il salto !
;-) |
adesso si che mi si è inturgidito
|
Pussa via!
|
beh si ......ne sentivamo la mancanza....
|
Non capisco come tanta gente che si definisce " motociclista " passi improvvisamente da una turistica\supersportiva\supermotard o chichesia... a questo Scaldabagno. Il motore Yamah spinge forte ok, ma avete mai provato a farci una curva in autostrada? Meglio la mia ottocento!
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ma come osi chiamarlo "scaldabagno" !!! :mad::mad::mad: . .. ... .... ..... Si dice "vasca da bagno" !!! :lol::lol::lol: A me nun me pias :pottytra::pottytra::pottytra: |
speriamo facciano presto anche un 1600 biturbo
|
....purtroppo non riesco a trovare il porta-rotolo di carta igienica.....
|
pare abbia anche uno spazioso sottosella. Utilissimo come fioriera.
|
Ne voglio subito due! :lol:
|
ma è diesel?
|
al peggio non c'é mai fine!
|
Quote:
|
... la tendenza è questa... se lo fanno ne venderanno una cifra....
La moto senza frizione è il futuro (IMHO) magari lontano ma certo .... |
lo scooter è comodo.
non ci sono storie. per chi ha determinate esigenze, per andarci al lavoro per es. è sicuramente il massimo e uno scooter come il T-Max consente anche un uso "diportistico" abbastanza divertente. Poi si può obbiettare che non sia una vera moto, si può parlare di estetica, di cambio automatico etc...ma resta il fatto che sia estremamente comodo. Alzi la mano chi, usando la moto quotidianamente ANCHE per l'uso casa-ufficio, non ha pensato neanche una volta di cedere alla tentazione! |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Derapper lo sta testando in off
|
Quote:
e se dovessi cedere lo farei per un cinquantino od al max un 125 non un 750cc che mi costa come e piu' di un GS ed , in citta' antica, ha la stessa manovrabilita' di una petroliera in porto. |
Quote:
non c'e' paragone lo scooter negli spostamenti quotidiani vince 1000 a 1 contro qualsiasi moto.. |
se esce lo compro
solo per far dispetto allo Stoner della val d'Adige |
Quote:
lo sputer è comodo in città se è agile, snello e di piccola cilindrata...senno' non serve a un c@zzo... è un attrezzo per muoversi usato per la maggior parte da chi vuole, per necessità o in-capacità, girare solo una monopola e tirare due leve... io uso la moto tutti i santi giorni per andare al lavoro e faccio strade urbane, extra e autostrade e ti giuro che non mi è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea di munirmi di un siffatto sifone... dio me ne scampi non lo prenderei nemmeno se mi tagliassero un braccio... ;) |
per i sifoni chiedere a Soffocottola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |