![]() |
voglia di K 1200 R
Ciao a tutti
Sono un possesore di una bellissima F 650 cs con leggere modifiche portate da me tipo manubrio, scarico , frecce e altre cosine. Da un po di tempo mi è venuto il pallino di passare alla K 1200 R che da sempre mi ha preso con le sue linee agressive e molto fuori schema. Solo che oltre al prezzo un po proibitivo per me (ho appena comprato casa) mi sa che mi costerebbe anche di manutenzione e assicurazione per non parlare del bollo. Chi mi sa dare una mano per capire meglio quante effettivamente mi costerebbero tutte queste cose? Sicuramente poi se mi decidessi a prenderla la cercherei usata e in quel caso a cosa dovrei dare piu attenzione per non prendere fregature? Ragazzi grazie in anticipo.... a presto Trivella..... |
Per le prime domande basta che ti prendi un giornale..............per l' ultima posso solo darti un consiglio:
prendila da una concessionaria ufficiale BMW, la paghi circa 500 euro in più ma sei tranquillo per un anno e passa, io l' ho appena comprata usata del 2005, l' ho pagata 8.500 euro e mi stanno già cambiando specchietti, batteria e soprattutto prima di consegnarla hanno fatto il tagliando!!!!;) |
Quote:
Adesso vediamo xò perche prenderla adesso vorebbe dire pagarla un po di piu rispetto al reale valore, pensavo di fare questa stagione ancora con la mia e poi in autunno vedere se c'era una buona occasione in giro. Considera che qui da me a quel prezzo nei concessionari non trovo nulla. Un Conce mi aveva chiesta per un 2005 di 20000Km 10500 per carità full optional ma sinceramente un po cara. |
Qui c'è un forumista che vende la sua del 2008 per meno di 10.000, ed hai ancora un anno di graranzia ufficiale. Prova a vedere nel mercatino
|
quella è già venduta.
Trivella, la mia ex del 2006 (full optional) è di nuovo in vendita, quello che l'ha presa da me ci ha fatto solo 500km...quindi sulla moto mi sento di dire che è ancora in ottime condizioni. E' presso un conce qui a Varese, se ti interessa fammi sapere, credo che chieda sui 9500€ ma lo facciamo scendere. |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=207276
a fine mese va al conce, ispezione annuale fatta a febbraio 2009 ... ciao ;) |
nemmeno un mese c'era un tuo vicino di casa (Olgiate Comasco) che ne Svendeva una usata, ma NUOVA... :lol::lol::lol:
Comunque l'unico consiglio che mi sento di darti è di prenderla relativamente recente (2007 - 2008) per il resto se la moto è in ordine i costi di manutenzione ordinaria sono ragionevoli. Per il resto ti posso veramente dire che è una moto superba in tutto! |
dr mask è un pirla che si prende l'adv. ma la moto la tiene con cura.
potrebbe essere un buon affare. pensaci. e poi è una brava persona. comunque per fare un affare devi essere disposto a prenderla anche lontano |
Grazie ragazzi
i km per un sogno non sono mai troppi credo, tra l'altro c'e un pazzo che a treviso che ha messo kit per 10.000 ero sulla sua K è uno spettacolo ma usata il conce ne vuole 18.000 follia pura...ma caxxo se la messa giu bene vi consiglio di andare sul sito ufficiale bmw e fare la ricerca nella borsa dell'usato vale la pena darli un occhio per il gusto di vederla. |
Quote:
ma i gusti sono gusti. km zero full opt l'ho comprata a 12700,valigie e portapacchi compresi |
Quote:
per caso è preparata EZTUNING ? :cool: vista ora, mi rispondo da solo .. è Lei ... conosco il proprietario ... preparata da loro http://www.eztuning.it/thumbs.asp |
Quote:
|
San Vito...la ritirò da me a dicembre 2007...la vendette a febbraio 2008. Il proprietario è un suo conoscente che usa poco la moto. Alla fine ci ha fatto 500km..tanto è vero che le gomme sono sempre quelle..
Forse ci ha fatto un tagliando da Jollymotors, perchè il portatarga è il loro e il mio era diverso. Come ti ho detto credo che chieda 9500€ ma lo facciamo scendere. L'unica cosa è che credo che sia in conto vendita.. In ogni caso, la moto a me non ha mai dato nessun problema. L'ho venduta perchè avevo voglia di tornare alla carenata. Tra l'altro, siccome sono loro cliente, se vuoi ci facciamo un salto insieme e lo spremiamo come un limone. :lol: PS: gli optional sono: antifurto, abs, esa, manopole, cerchi sport, cupolino sport, cavalletto centrale. |
per 10500 euro ti vendo la mia
|
A 6500 ti vendo un ks bianco!
|
avvoltoi!!!!! :lol:
|
Io a 15000 ti vendo la mia R/Sport di un mese con poco più di 2000 chilometri: a me è costata di meno, ma il valore affettivo non me lo vuoi proprio pagare niente? :lol:
|
Quote:
ordina sto benedetto remus e vediamoci presto.... voglio conoscerti!!!! giulio p.s. poche battute le femmine mi piacciono!!!! |
per 19.000 ti dò la mia con la scritta pacpeter sulla carena
|
Già, maceio... casomai lo scarico è bello quello a lattina di sprait della eztuning... :pottytra:
Già la moto è lunga, se poi dal dietro levi anche la marmitta sembra che la ruota arrivi la sera dopo il resto della moto... E poi... il fatto che un codino sia bello non vuol dire che stia bene dappertutto: quello della F4 se lo metti sul Monster o su una BMW fa veramente tristezza... |
Quote:
arancio e' inflazionato,quasi quasi la faccio bianco perla tipo honda oppure verde bottiglia tipo maglia del venezia oppure: kakkio ci sono VIOLA. LA FACCIO VIOLA,ORA SCRIVO AL TIPO CHE MI HA FATTO GLI ALTRI COLORI... |
Giusto per ridere lunedi mattina quando sono andato a ritirare dal carrozziere (finalmente!!!!) le parti riverniciate dell'altra moto ho chiesto quanto costerebbe un bel lavoro di verniciatura sulla K/Sport. Mi han parlato di circa 400 euro, a occhio e croce. Mica pochi per uno sfizio... ci avrei pensato se mi fosse tristemente capitata azzurra, ma alla fine il mio grigio sarà anonimo, ma in contrasto con il nero del motore e della ciclistica non mi dispiace per niente.
Comunque a me nel caso piace il rosso, magari un bel bordeaux non troppo carico... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |