![]() |
Specchietti originali
Salve a tutti conoscete qualche sito dove si possono acquistare gli specchietti originali della F800GS 2009??
Grazie Luca |
più che un accessorio è un ricambio per cui penso che sia difficile trovarlo online; prova da un concessionario che fai prima
|
Oppure su ebay tedesco. ;)
|
Specchietti BMW F800GS
...ringraziando la mia piccola sorellina che invece di usare l'ovatta ed il vetril ha usato il giornale per pulire i miei specchietti .. son quì a chiedervi umilmente se conoscete il prezzo appunto degli specchietti originali BMW.. e dove reperirli visto che il concessionario più vicino a me si trova a 30km + 20 miglia marine.. andrebbe bene anche qualcosa di aftermarket ma con la stessa funzionalità, dato che con quelli originali ci vedo abbastanza bene.
Grazie :!: |
compra quellli della aprilia!!!!!!! caponord se nn sbaglio o cmq guzzi nn ricordo sn identici praticamente gli steessi solo ke nn marchiati bmw costano la meta o anke meno!!!!!!!!!!!!1
|
perchè gli specchietti son marchiati? :O
|
booooooooo ma controlla qui ecco chiariti i dubbi
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=183721 ps:bella la 800gs.......mi devi un giro;-)) |
uhm..interessante! però non sono filettati..
|
a fare un filetto non è che ci vuole molto, basta anche una fliera di quelle da Lidl e se no ci sarà pure un fabbro o un idraulico o un meccanico a Ischia
d'altra parte quelli nel link di Sercar costano veramente pochissimo :D |
posso assicurarti ke se li ha motati mio padre sul 1150gs dove l'attacco è filettato e il pertugio della filettatura è piccolissimo,si puo fare benissimo ovunque..........
|
Quote:
|
mizzica.. quindi dovrebbero venire a costare intorno ai novanta euri...mi sa che prendo quelli dell'aprilia, fra l'altro quì c'è anche un concessionario aprilia, oggi vado a farmi una capatina.
|
Motorrad, scusa, ma che cosa ha combinato tua sorella con il giornale?
Di solito vetri e specchi si puliscono con giornale e alcool. Gli specchietti BMW sono così delicati da richiedere Bambagia e Vetril? Poi è necessario mettere anche la crema antirughe? Buona giornata. |
infatti anche io sono rimasto un pò scettico.. il problema è che la notte ci vedo bene, ma quando batte il sole gli specchi in controluce mostrano una miriade di graffi e quindi ne risente la visibilità. Lei ha usato normali quotidiani e del vetril...mi è sembrato strano anche a me ma tant'è che non vedo una mazza! :(
|
Prova ad andare da un vetraio.
Mi pare che loro abbiano un prodotto a base, credo, di ossido di cerio, che serve per eliminare i graffi e le piccole rigature sui vetri. Oppure sono in grado di sistemare il difetto, con una spesa più modesta, utilizzando qualche altro prodotto analogo. Tentare non costa nulla, e se funziona è qualche cosa che sappiamo in più. Tienici informati. Buona notte, e buona fortuna. |
ci proverò e vi farò sapere, penso che cambiare direttamente i vetri degli specchi sia abbastanza costoso, con 40 euro porto via due specchi aprilia..
|
sei tornato in conce e ti sei incaxxato come una bestia?a meno ke tu nn li abbia puliticon acido muriatico anzike vetril io penso te li debbano cambiare immediatamente riconoscendo un difetto di fabbrica....e ke cacckio la moto è anke nuova!!!!!!!!!!!!!
|
se c'era della sabbia o dello sporco attaccato sugli specchi e la sorellina non ci ha fatto caso nel pulirli si possono anche rigare
difetto di fabbrica non esiste proprio, la moto sarà anche nuova ma se te la consegnano con gli specchi rigati è un conto, se li righi tu dopo è un altro e se il concessionario vuole usare una cortesia e avere un occhio di riguardo per un cliente è un altro ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |