![]() |
pomello precarico gs 1100
salve a tutti, ho smontato il mio ammo post wp, perchè ha la molla dura. In attesa di cambiare molla dovrei montare un ammo originale showa a cui manca il pomello per la regolazione del precarico. Mi chiedevo se è possibile montarlo dopo (il pomello), cioè dopo che è montato. Inoltre è possibile modificare in qualche modo il precarico senza il pomello? Grazie.
|
nessuno monta ammo originali?
|
Forse non ho capito bene. Per quanto ricordo io il "pomello" è semplicemente fissato con una vite e o metti quando vuoi, probabilmente senza nemmeno smontare il precarico (che comunque sono due brugole).
Dimenticavo... Contatta Brewer che mi pare avesse proprio un pomello in avanzo della sua GS1100. |
Quote:
Io mi convinco sempre di più che la molla (originale) del mio 1100GS è troppo morbida (io peso più di 100Kg e viaggio quasi sempre con compagna e prevedo anche un viaggio con compagna e bagagli). Ieri ho messo al massimo il precarico e comunque fatte le misurazioni di rito la molla lavora sempre più compressa (sotto carico) della metà dell'escursione riportata sul manuale d'officina. Tu che molla hai? |
la molla del wp è 160/185 e in due va bene, ma per me da solo (83kg) è dura.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |