![]() |
Tra magie,trote,e tornanti
Foto: http://picasaweb.google.it/andrea.ar...98251262483298
scusate ma poi è finita di merda.un giro da favola rovinato a 20 min da casa:mad: Giro: http://www.megaupload.com/?d=39RZGPXA |
Che è successo?
|
non ci far preocupare,raccontaci........
|
scusate ma scriveò con calma perchè al dx ora ho un gesso
|
nulla,avrei anche descritto il giro che è stato una favola posti da paura,ma al rientro,in galleria all'altezza di Firenze certosa fermi in coda ci siamo agganciati con un camper Vedete foto e io e la mia lady ci siamo trovati a terra.non vi dico come sto..A pezzi!!
|
ok, tu un gesso, la lady?
|
in bocca al lupo ;)
|
lei nulla per fortuna e ringrazio Dio per questo
|
Ho solo adesso visto le foto: ma a parte le borse, cos' hai rotto? Coraggio, e in bocca al lupo per il resto.
|
azz... dispiace, non vorrei mai leggere queste cose, ma in fondo sei qui a scrivere!
forza! |
rimettiti presto!....anche in sella!;)
ps bei posti!!! |
grazie a tutti vediamo di portarvi presto buone notizie per la moto ma mi servirà un buon avvocato di sicuro....
|
Diamine mi spiace!
Posti splendidi, un giro nei Sibillini prima o poi lo farò. Buona guarigione |
lo consiglio davvero 1000 km in tre giorni
600 di curve,bauletti,padane e cavalletti in terra da paura.panorami mozzafiato e si mangia da favola |
Cazzo ho letto adesso,mi dispiace davvero tanto.
Spero che dopo il gesso la riabilitazione non sarà lunga,tantissimi auguri! |
più che altro per il lavoro
grazie Wall |
Cavolooo.... mi spiace davvero x l'incidente :-(.... avete fatto un bel giro con diversi sterrati proprio come piace a me, bravi!!!
p.s. ma il camper lo stavi sorpassando da dx? o era lui che ti sorpassava? |
no lui è raschiato a sx e ha agganciato il mio baule dx e mi so trovato sull'asfalto con la mia ragazza.c'ha rigirato
|
Quote:
Te lo dico per esperienza personale,si egoista e pensa prima di tutto a tè stesso. |
grazie Wall certo farò così ma mi dispice anche perchè il lavoro è poco e c'è bisogno di lavoro ma ora per 35 giorni sarà così,vorrei solo rivedere la moto come prima dato che la mia ragazza sta bene che è la cosa che conta di più
|
Porca miseria Andrea...!!
Contento di leggerti... la moto si aggiusta, le ferite guariscono ;) Rimettiti presto, un caro saluto, Stefano |
Bravo, bellissimo giro e grazie per le foto.
Passerà la magagna! Auguri ! Buona guarigione. ** p |
Quote:
|
forza e coraggio beak ;) l'importatne che non sia successo nulla di grave....;)
certo che avete fatto proprio un gran bel giro! :lol: |
bellissimo Giro vorrei mettervi qlche traccia dei posti visti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |