![]() |
640 euro tagliando r1150r?!?!?!?!?
E' possibile un mio collega ha pagato 640 euro per un tagliando dei 30.000Km
ad una 1150r del2006 .....vergogna!!! cosa ne dite voi??? |
Vergogna!!
No, aspetta. Forse è meglio "al rogo!" Naaa.... forse (forse) sarebbe meglio sapere che lavori sono stati fatti.. |
Al rogo! Di default!
|
Quote:
a soli 30.000 km??? naaaaaa;) |
Se il collega si è anche fatto cambiare le gomme, magari....
|
ben gli sta, fighetto inkiulato!
ahahahahhaha :lol::lol::lol: volete sti cessi di status symbol cinesi: pagateveli! :lol::lol::lol: |
Quote:
ps.digli che ce' gente (io) che quello dei 30000 non lo ha fatto! anzi no non glielo dire.. ;) |
Digli di farsi furbo!
Quoto Calimero! |
Calma raga. 640 € possono essere anche pochi se non ci dici nel dettaglio cosa è stato fatto.
Due gomme nuove (come dice Gabri) o un cerchio storto da una buca (per esempio) possono far lievitare di molto il prezzo, di sicuro non sono stati cambiati solo olio e candele. |
hahahaha ma ci stanno ancora gli sveglioni che cambiano le gomme al conce?
Comunque, senza dettaglio spesa... mio cugino mio cugino... |
Quote:
http://www.berghemrrader.it/elika/mariomoto.jpg |
questa fattura (anzi no) è semplicemente inarrivabile! :lol:
ma ancora non l'hai messa tra le tue foto? |
Hahahhahahahahhahhahaahahhaahahhahahahahahahahahh
|
Bella la fatturina, l'ha corretta perché era BMW, se fosse stata Guzzi gli avrebbe ingrassato la catena... :rolleyes:
|
:lol:
Quote:
Bella lo " sconto senza fattura".:lol::lol::lol::lol: |
Guarda che non hai mica fatto un gran affare sai.....ti ha messo un kilo d'olio in più,ti ha ciucciato 9€ per lavare il filtro dell'aria.....e il filtro dell'olio???....non l'ha cambiato?????:lol::lol::lol::lol:
|
Berghem, ti prego: procurati una latta di Persian Oil.
Sarà l'arma di fine di mondo per tutti i 3ad sull'olio. |
Quote:
|
Quote:
Non credo che l'autore del post abbia incluso nella somma un eventuale cambio gomme. In ogni caso considerando anche 240€ di pneumatici sono cmq 400€ di tagliando! Ancora troppo per parlare di prezzo onesto....:( |
Mio cugino ha speso di più.
|
e le pastiglie? Se hanno cambiate anche quelle gli hanno fatto quasi un regalo :lol:
|
comunque finchè non si vede la lista spesa son chiacchiere da osteria ;)
.......... quindi rimaniamo in attesa poi al limite ognuno commenta come meglio crede ....o no? :) |
domanda:
non è che oltre al tagliando abbia cambiato dei pezzi ?? tipo un coperchio punterie o altro ?? |
ma ste bmw quando le portate dal meccanico vi ci attaccano l'oro sopra
per pagare ste cifre,tagliando dei 30000km pagato 220euri :lol: e mi sembrano già tanti :mad: |
io ho fatto il tagliando dei 30.000 dal Magher... e non ho pagato!!!!
Credo mi sia andata meglio... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |