![]() |
comunque non sentitevi tristi se ...
........al mukken il 98 peCCIento.....aveva le gomme quadre......
.......capita ...succede.... d'altronde....... ..... ...........con quei cosi...... ------------ +++++ *********** ###### .......mi rendo conto..... ......e poi si vede......tutti seri..... eheheheheheheh ....:lol::lol::lol: ..ogni tanto bisogna inclinarla la motoretta.... .......non solo per metterla sul cavalletto...... ----- comunque forza forse al mukken 2032 .....la percentuale puo' tendere al 96 HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OLE' |
Olą
ZAN ZAN |
hahahahahahaha
ma ci stavano i truzzi con l'autoradio? |
che fetente!
ciao diavolo! |
Quote:
MINKIA LACECAFE'......OLIMORTE' ........hahaahahah grazie ancora di tutto..... |
Confermo, ero al mukken in inkognito ed ho visto solo paracarri su ciaino-schifo dalle gomme quadre...
:cool::lol: |
col cazzo che eri al mukken
erano tutti sopra l'unoecinquanta..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA |
PS
tranne mezmetro che pero' ha le tette.................. |
potevi alzarti prima e fare strada al gruppo di lumache torinesi!
|
Quote:
|
Quote:
SEeeeeeeee alle 7.30 al casello a villanova... sta vita emm' erd. la faccia gią al lunedi'------ poi ti ho tel ma eri spengiuto hai raddrizzato qualche schiena il valle??? |
era spengiuto..nanna presto per essere arzillo il giorno dopo
|
Quote:
|
ciulavi?
.......................... |
Quote:
|
Quote:
|
ciulare neanche a parlarne
|
Quote:
|
ciao Alfo, sei poi andato in francia col frocione dalla moto gialla? :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
presa la motina??? ... |
Quote:
|
........se il mio amico č aspastacuss i due centimetri che ti ha prestato non sono sicuramente di minkia
|
Quote:
|
Quote:
La hondina va bene e pesa la metą rispetto la R, ora devo solo touratechizzarla un po', borse, paramotore ecc... Poi mi faccio vedere in giro. :cool:;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |