![]() |
Ducati street, OCIO !!!!!!
|
Sulla carta appariva decisamente esagerata! :confused:
Pare che dal vivo mantenga le promesse! :mad: |
E vabbè, ma è giusto!!! e allora?
E' fatta apposta per esagerare... ha fatto bene la Ducati a farla... Allora cosa vogliamo dire delle prime Speed Triple? quanta gente è caduta con quella moto? |
Il meglio è il solito Di Pillo che nella sua 'marchetta' di oggi su nuvolari l'ha definita facile e comoda anche per la città...
|
Come dice il titolo, "solo per pochi".
Per gli altri ci sono le bmw imbottite di elettronica che tolgono tutto il piacere della guida. |
MA...!!!! a che serve ??????
(per sentirsi dei pochi ...ba.....) :happy1: |
oggi ero in Ducati... a como... Quanto mi fà sangue questa moto.. un gioiello!
Quasi quasi... |
Il tipo della prima foto si è sdraiato per evitare la squinzia in minigonna che attraversava fuori dalle strisce?
|
Quote:
IN ALTO IMBECILLE! :lol: |
A qualcuno fà sangue, anche i 14 giornalisti sono della stessa idea, un pò di sangue l'hanno perso anche loro:rolleyes:
la rivista dice: .........."durante la presentazione stampa ci sono state 14 CADUTE tutte avvenute a causa dello chiusura dello sterzo da staccatona in inserimento":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
il tester guardava la gnocchettina li a dx!
|
Cosa ci vuole per vendere una moto oggi?
Estetica di tendenza, tantissimi cavalli e un buon lancio pubblicitario. Il resto non importa........ |
Quote:
ma dopo questa citazione meravigliosa me la risparmio:lol: |
"una moto per pochi".... ne venderanno milioni....
|
Facciamo la conta di quanti s'appiccicano ai muri con quella bara!!E' pura istigazione a delinquere.
|
Quote:
|
... oltre che inutile, è pure accroccata.... fa ridere
|
Quote:
(con le Mandrake, s'intende, altro che SuperCorsa...) :lol: http://i43.tinypic.com/2qmgsk2.jpg |
Quote:
Ho cambiato marca a causa della svolta intrapresa da Ducati nella gestione del prodotto negli ultimi anni. Le Ducati come le intendo io si fermano alla 999: da lì in avanti vedo solo ruffianate da ufficio marketing e fango sulla storia del marchio che invece sembrano voler tanto valorizzare. Muore la Supersport che era la storia della Ducati e nascono stupidaggini come la Streetfighter oggi ma anche la Hypermotard poco fa... e moto impersonali e ruffiane come la 1098, o furbate come la 696 che al lancio costava 1000 euro più della 695 valendo tecnicamente molto meno del modello precedente. Mi sono voluto tirar fuori da tutto questo e forse sono caduto dalla padella nella brace, non so. Però ho una bella sport-touring che Ducati non ritiene più interessante da produrre anche se la ST è tuttora apprezzata (a ragione!) da tantissimi. Oggi Ducati lavora solo per chi la moto la usa la domenica da casa al bar in cima al passo e ritorno: impossibile sentirsi motociclista e comprare una Ducati, per me. Quanto al piacere di guida... la mia Kappa sarà anche piena di elettronica, ma non va da sola. E anzi è un gran bel guidare sia quando si cammina forte che quando si va a spasso. La vecchia Multistrada era altrettanto divertente tirando, ma le mancava nettamente il lato rilassante dell'andar piano piano. Oltre ad essere irrimediabilmente scomoda per viaggiare e a dare di continuo problemi dei più vari. Non mi pare poco... |
La SL invece è la SL.
Per me quella è LA Ducati. Se mi capiterà di parcheggiarla accanto a una Stritfaiter cercherò di non piangere pensando a cosa è diventata l'azienda che ha prodotto moto come la mia, il Pantah, le F1 e le 851... e cercherò anche di non pisciare sulla ruota del malcapitato! :lol: |
Se una moto chiude lo sterzo in frenata e ti fa cadere vuol dire che è progettata male e andrebbe modificata, indipendentemente dal costruttore.
|
Quote:
Dev'essere un segno dei tempi quello di associare sia in campo automobilistico che in quello delle due ruote, nomi assurdi ad oggetti fatti per spostarsi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |