![]() |
quanto costa la sella bassa del gs 1150 adventure?
salve qualcuno mi sa dire quanto costa nuova la sella bassa (nera) per il 1150 adventure. grazie
|
210 euro.......... :mad:
|
caz.. grazie
|
dovere............ :!:
|
puoi sempre optare per uno scavo artigianale per poi farla rivestire con la stessa pelle per circa un centone da un OTTIMO tapezziere.
operazione fatta da un mio amico con un buonissimo risultato. |
Prima di investire ti consiglio di chiedere sul mercatino che qualcuno non voglia fare il tuo contrario (uno che ha la sella bassa e la vorrebbe alta) non è la prima volta che "ci si scambia le selle" al costo di un Campari con il bianco.
|
per esempio io ho montato una sella bassa nera e vorrei quella alta... però solo se è quella grigio/rossa....
|
bene ottimi consigli colleghi. allora adesso provo a mettere l'annuncio . se qualcuno comunque fosse interessato allo scambio o alla vendita fatemi sapere. grazie
p.s. ma quando smette di piovere? |
ciao coda cosa intendi per sella alta io ho l'originale e l'unico problema che riscontro e' la scomodita' del passeggero dopo tanti ma tanti km rispetto alla doppia sella tipo 1150 normale. ciao
|
Quote:
Concordo con te sulla durezza della sella intera ADV rispetto alla più soffice della 1150STD (quella in due pezzi), ed è anche più "ruvida" (fatta apposta per non scivolare con il sedere durante la guida brillante). |
si intendo che ho la sella standard nera e vorrei cambiarla con quella bassa.
|
Quote:
mi sa che hai già quella bassa.....che è tutta nera, mentre quella alta è bi colore nera/gialla o rossa/grigia |
Quella alta esiste anche tutta nera e non solo bicolore...
|
esiste anche la sella alta nera??? non lo sapevo...
io monto quella nera tutta di un pezzo che mi hanno detto essere quella bassa, se esistesse lo stesso modello alto e fosse quella che hai tu potremmo scambiarcele... prima però verifichiamo di non trattare di scambiarci due selle uguali...:lol::lol: |
Quote:
|
ciao zat come diceva "akula" la sella nera bassa è "palesemente scavata" la mia invece è identica a quella montata nell'adventure grigio color grigio\rosso. dai fammi sapere e se ti va io sabato passo a Firenze e si fa il cambio.
|
1 allegato(i)
la mia è quella in foto. Scavata, quindi modello basso.
se puoi mandami una foto della tua che almeno mi rendo conto e possiamo scambiarcele. tieni conto però che questo weekend sarò nelle marche dalla donna, ma bologna e firenze sono a un tiro di schioppo quindi non sarà un problema incontrarsi. saluti |
1 allegato(i)
ok questa è la mia. fammi sapere
|
coda hai mp...
|
1 allegato(i)
Io ho una sella per 1150 ADV originale bassa. E' stata termoformata ed ha i due gradini.
Il problema è che è blu e grigia. Se vai da un tappezziere e la fai rifoderare nera è perfetta (circa 25 / 30 € a seconda del materiale) ed è veramente confortevole sia per il pilota che per il passeggiero. Se ti interessa la vendo a 120 Euro + 12 Euro di S.S. |
zat scusa l'ignoranza cos'è l'mp? ti lascio la mia mail: drumcoda@hotmail.com
per ceneremusic: grazie ma preferirei trovarne una nera... ciao |
|
@ coda: MP è un messaggio privato che leggi dal tuo profilo.
ad ogni modo ti ho mandato anche una mail |
Ciao Geppetto, a quanto la vendi?
|
La sella nuova costa 516 € piu spedizione la vendo a 250 € spedita ,
http://www.marmoratamachine.it/repar...dotto_291.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |