![]() |
Prima scivolata .....
Ven 1 Maggio 0re 06:00 Strada Provinciale 62 Rotonda tranquillissima a bassa velocità, olio o forse gasolio e ....Zac finisco bello steso per terra con caviglia ginocchio e gluteo sx ammaccati e grattati:mad:. Niente di rotto per fortuna solo la carena della mia moto e poco altro. La stradale dice che devo fare denuncia e richiesta di rimborso alla provincia, sentirò l'avvocato, comunque nonostante tutto è andata bene.:!:
|
porca pupazza
|
Alle 6 si dorme, altro che andare in moto con gli occhi appannati dal sonno....
|
Usti che rogna ! :mad:
|
Che sfortuna....
Mi spiace! |
Dai, l'importante è che non ti sei fatto niente, la moto si aggiusta......;)
|
Azzz..... ma quanto faceva freddo? Contando che siamo in maggio!!!!
|
Quote:
|
Mi dispiace ..... :sad5:
|
doppio azzzzz!!! :mad:
cmq....l'importante e' ke sei qua a raccontarlo.:) |
Quote:
|
A me è capitato con lo sputer... non c'è niente da fare quando c'e' olio o gasolio si cade anche da fermi ( io ero in una rotonda... ). L'importante è non farsi male.
|
Mi spiace :( Io ho paura di quello che si trova nelle curve, è anche questione di fortuna :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
yessssss quoto |
...parto deciso per affrontare una bella curvetta ma poi mi viene la fissa e...la canno in pieno :mad: forse sono troppo vekkio e ponderante :lol:
|
bene, per la legge delle probabilità ora ti attende un lungo periodo senza cadute. Chi va in moto cade, l'importante é cadere con un po' di onore e poche conseguenze. Anzi mi viene voglia di fare una bella statistica, a me succede per esempio in media ogni 20mila km, a voi?
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo una bella grattata di marroni... |
Quote:
|
Quote:
Ti mando in bocca al Lupo (scappi,non crepi...il Lupo).....sara' un "percorso" mooooolto tortuoso! |
Che sfiga accidenti! Le "trappole" come le macchie di gasolio sono le più bastarde ed anche il più attento dei motard non può fare molto.
|
Hai tutta la mia solidarietà
E' capitato anche a me brutta esperienza sentire la moto che ti scivola da sotto al sedere. Come essere sul giaccio vivo Beh... è andata bene |
GRAZIE per i messaggi, speriamo di risolvere in fretta tutti i problemi e tornare in sella prima possibile. :arrow:
|
Quote:
ma chi sei il mago di Otelma.......:rolleyes: http://i41.tinypic.com/2elv0gi.jpg pussa via.... :mad: http://i41.tinypic.com/2a8ke8w.jpg ahahahah......... :laughing: :laughing: :laughing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |