![]() |
System V e Pinlock
Qualcuno ha per caso montato la visiera antiappannamento della Pinlock sul System V?
Vorrei farlo ma ho qualche perplessità legata al fatto che la visiera del System V è molo arcuata (quasi “appintita”)…è non vorrei buttare via i soldini... ciao e grazie. :cool: |
Io l'ho messa da qualche mese e settimana scorsa sono stato sotto 8 ore d'acqua a catinelle e ha fatto il suo dovere ;)
|
...ottimo, adesso vado piu' tranquillo...
hai seguito il metodo muttley? :cool: |
Quote:
|
..azz..
due conce mi hanno detto che non esiste per system V mi hanno pigghiato po o' culo... :mad: |
Quote:
Eh????? strano.... il mio mi ha confermato che esiste, costa un BOTTO, ma esiste... direi sui 100 €urozzi, contro i 45€ dell'Arai......:mad::mad: Inoltre sul sistem V diventa quasi indispensabile: appenna si arriva la punto di ruggiada e non si apre la visiera, mi sembra di stare dentro un acquario.... |
Quote:
Io l'ho presa in ammiano e l'avevano disponibile subito, ora no ricordo di preciso la spesa ma era intorno a 100 e visto che dovevo cambiare la visiera e sotto l'acqua mi si appannava non ci ho pensato un attimo :lol: |
io ho messo il pl facendomi i buchi....effettivamente non è il massimo, non si accoppia a meraviglia...ma meglio che niente...forse ti conviene prendere la visiera nuova con il pl già montato ;)
|
Salve, qualcuno per caso conosce il codice prodotto bmw per la visiera per system5 con pinlock incorporata? il mio concessionario dice che non esiste, grazie
|
Sinceramente non lo conosco, prova a chiamare il concessionario di via ammiano a Milano dove l'ho presa e chiedi a loro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |