Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   System V e Pinlock (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=218934)

Cow Boy 04-05-2009 13:54

System V e Pinlock

Qualcuno ha per caso montato la visiera antiappannamento della Pinlock sul System V?

Vorrei farlo ma ho qualche perplessità legata al fatto che la visiera del System V è molo arcuata (quasi “appintita”)…è non vorrei buttare via i soldini...

ciao e grazie.

:cool:

emagagge 04-05-2009 14:38

Io l'ho messa da qualche mese e settimana scorsa sono stato sotto 8 ore d'acqua a catinelle e ha fatto il suo dovere ;)

Cow Boy 04-05-2009 15:21

...ottimo, adesso vado piu' tranquillo...

hai seguito il metodo muttley?

:cool:

emagagge 04-05-2009 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Cow Boy (Messaggio 3669052)
hai seguito il metodo muttley?

No ho semplicemente comprato la visiera nuova con la pinlock incorporata, visto che la mia era tutta rovinata da una caduta sul brecciolino del casco aperto proprio in quel punto :mad:

Cow Boy 04-05-2009 16:07

..azz..

due conce mi hanno detto che non esiste per system V

mi hanno pigghiato po o' culo... :mad:

andrearch1971 04-05-2009 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Cow Boy (Messaggio 3669299)
..azz..

due conce mi hanno detto che non esiste per system V

mi hanno pigghiato po o' culo... :mad:

Eh????? strano.... il mio mi ha confermato che esiste, costa un BOTTO, ma esiste... direi sui 100 €urozzi, contro i 45€ dell'Arai......:mad::mad:
Inoltre sul sistem V diventa quasi indispensabile: appenna si arriva la punto di ruggiada e non si apre la visiera, mi sembra di stare dentro un acquario....

emagagge 04-05-2009 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Cow Boy (Messaggio 3669299)
due conce mi hanno detto che non esiste per system V ...

Mi sa proprio di si! :lol:
Io l'ho presa in ammiano e l'avevano disponibile subito, ora no ricordo di preciso la spesa ma era intorno a 100 e visto che dovevo cambiare la visiera e sotto l'acqua mi si appannava non ci ho pensato un attimo :lol:

AstEniA 04-05-2009 18:35

io ho messo il pl facendomi i buchi....effettivamente non è il massimo, non si accoppia a meraviglia...ma meglio che niente...forse ti conviene prendere la visiera nuova con il pl già montato ;)

ezipo 15-11-2009 20:02

Salve, qualcuno per caso conosce il codice prodotto bmw per la visiera per system5 con pinlock incorporata? il mio concessionario dice che non esiste, grazie

emagagge 16-11-2009 12:10

Sinceramente non lo conosco, prova a chiamare il concessionario di via ammiano a Milano dove l'ho presa e chiedi a loro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.