![]() |
questa ve la devo raccontare......
.....sabato decido di fare un giro e quindi mi dirigo verso piacenza,
...verso le ora 16 arrivo in loco e decido di prendere albergo...mi cambio e vado a vedere un paesello caratteristico nei pressi di PC....torno verso le 18 e 30 e mi trovo in mezzo ad un gruppo di bmwisti ....una serie di carciofi, certe facce .......no comment.....si parla del piu' e del meno e cosa scopro???...che vanno ad una cena tutti assieme......COL PULLMAN....HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol::lol::lol: chissa chi erano ?????..massa di paracarri....... olè |
:lol::lol::lol::lol:
|
Piacenza un corno.........tutututu telecomitalia l'utente da lei chiamato potrebbe essere sull'aereo...:lol::lol:
Fabio |
Magari volevano prendere una bella e sana sbornia e volevano evitare che gli confiscassero anche le mutande.
Dipende da che punto di vista le guardiamo le cose possono assumere significati diversi. |
Quote:
|
Quote:
mentre al rientro, ho visto un intutato azzurro e nero, con un mezzo scoppiettante ed una bella fanciulla appollaiata dietro,sarai mica stato te?:lol::lol::lol: |
si si..ero io........
............giuro.. |
La bella fanciulla non c'era.....era com me. TIè.
Giuro |
nonono..lui era la fanciulla appollaiata...;)
|
mah......................
|
Quote:
parli di quello con le recchie ampie che non s'è fatto la doccia? |
lui non è venuto in pulman perchè ha fatto tardi a fare la doccia....olè
|
ahahahaha finocchi!!!! :)
|
Quote:
minkia la boski quando attacca a cianciare è peggio di una donna! AHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
con bingo
.......bongo.... |
Quello che..... nel culo te lo pongo? :confused:
|
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bingo che al buio lo spingo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |