![]() |
rapid bike 3 o power commander 3?? questo è il dilemma!!!
sono indeciso se montare una o l'altra, cosa mi consigliate??!!
per la rb3 quali sono i costi, e dove si può fare nella zona di bologna? la moto è r1200gs 08 con aros e akra... per la pc3 mi han chiesto 500 pacchetto completo lavoro finito, però mi han detto di un aumento di 3/4 cv, mi sembra un pò poco... non è che lasceranno le mappature di fabbrica anzichè farla al banco dedicata? la :arrow: chiede consiglio a voi eretici :!::!: ciao e grazie |
Ti consigliamo...
Ti consigliamo di usare il tasto cerca...ci sono un migliaio di post a riguardo.;)
|
Quote:
Cmq io sono uno all'antica e torno alla pc3,che conosco bene. |
Quote:
ho già alcune cose da fare che spero mi passeranno in garanzia (un paraolio di uno stelo della forcella che trasuda un pò d'olio, e il cardano che non mi ha mai convinto fin dall'inizio, i concessionari dicono che è normale, ma a me non piace tanto, di preciso ha un pò di gioco e quando si parte, o mentre vai e dai e togli gas fa un "ciock", poi tra i 60 e i 70 fa un rumore fastidioso tipo di rotolamento, non so se è normale, se lo fanno tutte, prima ne avevo un'altra e non lo faceva!! quando porto la moto x il tagliando dei 10000 lo ribadisco, non vorrei che poi mi tocca di cambiare il cardano fuori garanzia :mad:) anche se le :arrow::arrow: spingono!!! intanto inizio a documentarmi :lol::lol: tu hai già fatto il lavoro? |
Quote:
come se non bastasse sto pensando di montare il terminale Suono della Mivv,son in attesa di avere prezzi... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |