![]() |
è dappertutto cosi???
scusate ,ma dalle vostre parti è facile o difficile trovare compagni di viaggio ?
chiedo perchè io lo trovo abbastanza difficile:( |
DIPENDE...
per il giro di un giorno, è fin troppo facile, ci sono un fracco di annunci ogni settimana nei giri, basta presentarsi al puntello col pieno per i due/tre giorni, già diventa laborioso, fra impegno economico, organizzazione e compatibilità una vacanza lunga, quasi impossibile conciliare esigenze, caratteri e andature |
senza usare il forum intendo!
|
Quote:
allora, o hai amici extra forum che vanno anche in moto, o la vedo dura. magari provando a frequentare il motoclub di zona, se esiste? |
"di viaggio" cosa intendi? Giretti giornalieri? Viaggi del tipo week-end?
Per esempio a me non interessano i giri "tanto per far un giro", che solitamente vogliono dire trovarsi ad un'ora x in un posto x e spararsi n centinaia di km, quelli li facevo anni fà appena iniziato ad andare in moto, ora preferisco usare la moto come mezzo di trasporto ad esempio per andare in una città e visitarla; arrivo là con calma, magari mi fermo a fare colazione, metto giù la moto, faccio 4 passi, pranzo, poi la riprendo per rientrare (anche perchè la uso comunque tutti i giorni e nel WE non sento la necessità di spararmi i km che non faccio in settimana). Solitamente invece i giri che si organizzano sono tutti del primo tipo che ho descritto, forse perchè per stare fuori un WE più che problemi economici ci sono quelli di compatibilità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |