![]() |
Mamma mia!!
Quanti GS questa mattina in giro x il Gargano:rolleyes::rolleyes:
c'ero anch'io:lol::lol: |
Mamma mia!!
Anche qui da noi non si scherza! Oggi mentre andavo a riprendere la mia "amata" dal concessionario in sella ad una Harley (ho chiesto un passaggio ad un amico) ho visto almeno 20 GS in senso contrario! Un'intera mandria di Mukke! C'era qualcuno del forum??? E45 all'altezza di Assisi in direzione Foligno-Spoleto. :D
|
..cavoli tutto il mondo è paese.....oggi sn andato a Firenze in Macchina..:mad::mad::mad::mad:"causa forza maggiore"....ne hò visti una Caterba!!!!!...................:mad::mad::mad::mad ::mad:....volevo essere uno di loro...:mad::mad::mad:
domani mi rifaccio!!!!:lol::lol: |
......ma perche' esistono altre moto?
|
Ma solo da voi c'era il sole.??????????? Che sfiga ......e fa pure freddo
|
salutare i motociclisti che vengono nel senso contrario è bello...ma salutare i giessisti da tutta un altra soddisfazione!!
|
Quote:
|
pure io ho fatto la stessa osservazione ieri sulle Dolomiti...tanto che ho pensato che BMW le regali......
Salutare i GS e' veramente bello. Anzi vorrei salutare quel GS 1200ST MY2008 che girava assieme a un gs 1150 adv, ieri sul Falzarego, che ha pensato bene di fare il Vale Rossi dei miei coj... e tagliare la curva con una piega (oltrettutto ridicola) e capitarmi davanti.....che se non freno..... fanculo!!!! scusate lo sfogo off topic... ma e' stato incontrollabile. |
Anche venerdi sulla costa dalmata ne ho viste veramente tante
veramente belle da vedere e a salutare |
Quote:
|
ieri mi sono spupazzato la mukka per 500 km tra liguria, emilia e lombardia, un'invasione di mucche da fare paura.
Concordo anche io che salutare un giessista è tutta un'altra roba che salutare un bikers qualunque, specialmente se jappo |
porca pupazza
|
Quote:
Comunque nemmeno una goccia e tanto sole e curve:lol::lol: (il Gargano ha un clima a sè).. |
Beati voi, io ero a lavorà!!!!!!!! :mad:
Ma mi rifaccio, mi rifaccio :!::!::!: Beh, effettivamente salutare è bello ma salutare un altro GS da maggiore soddisfazione. P.S. Per b.los Ma hai un GS di colore blu??? Se è così qualche domenica fa eravamo fermi a Mattinata uno difronte all'altro e ci siamo salutati P.S. del P.S. Che belloooo sono passato in circa un mese da C1 a Pivello Mukkista, così facendo ho una carriera davanti. Lampeggidalsud Zeuss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |