![]() |
La mia mucca è particolare????
Salve a tutti.
Contrariamente a quanto comunemente si dice a proposito dell'abnorme consumo di olio del boxerone 1150, la mia mucchetta R 1150 R praticamente non consuma olio.:-p:-p:-p:-p:-p Per la precisione, solo per scrupolo di coscienza, ho aggiunto meno di 100 g di olio in 6500 km per far raggiungere la metà oblò (da poco più di un quarto a metà). Alla faccia di chi dice che andiamo praticamente a miscela!!!!! Confortatemi, mi sento un po' "fuori razza". :confused::confused::confused: La mia bella ha su il bardhal xtc c60 10W 50 ed all'attivo 15000 km e gode di ottima salute (sto facendo gli scongiuri!!!!). Alfredo |
sono sulla tua stessa barca...anche se io ho l'850 :lol: credo che per me sia normale :lol: :lol:
|
sai com'è..... mi sentivo quasi un extraterrestre con il boxer non assetato di olio.
Vedo che anche tu sei di Palermo, ma di preciso??? Alfredo |
La mia 1150 gs, fino ai 40000 ha consumato come un 2 tempi, ora sono ad 80000 e va come un orologio, non consuma un cavolo di nulla. ??????????
Misteri della BMW!!!!! |
La mia r1150r con 9000 km all'attivo consuma olio come un due tempi però anche leggendo il libretto di istruzione dice che per questo modello è normale , bo !!!
L'olio che uso è il Castrol GPS 10/50. __________________________________________________ ___________ Ciao r1150r tutta di ferro. |
Infatti, secondo BMW, è "normale" un consumo fino a 1 kg/1000 km! Boh????
|
Quote:
|
io di Palermo City :lol:
centro città :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |