![]() |
Borse laterali da serbatoio,convengono?
Salve a tutti!ho visto sul catalogo Touratech il "set di borse laterali A4" codice 055-0550,qualcuno di voi le ha..?esistono altri modelli simili di altre marche..?(sul sito della Twalcom nn le ho trove e il mio pc nn so xk ma si rifiuta di scaricare il catalogo della Wounderich(nn mi ricordo bene cm s scrive,chiedo scusa..)).Queste borse sono comode..?ma la domanda pricipale č:conviene prenderle o sn una spesa inutile...?considerando k l'utilizzo che ne farei sarebbe durante le vacanze estive cn la ragazza al seguito..?(quindi qualcosa cm 200kg in pił di cose completamente inutili..):mad::mad:
grazie mille a tutti...fatemi sapere please... :arrow: ps: se volete dire k sn delle emerite s*******e ditelo pure, nn mi offendo...:lol: grazie mille....:) |
Viste.
E che cosa ci metti? Mi sembrano talmente piccole :rolleyes: Caccia sulle spalle della tua zavorra un bello zaino; cosƬ vedi come la smette di portarsi dietro cose inutili :lol::lol::lol: |
Ciao!guarda...ti dico sl k ho il bauletto in alluminio e vuole costringermi a mettere quei salsicciotti morbidi cm paraschiena....ahhhhhhrgggg...
tornando al dircorso...nn pensavo fossero tanto piccli..almeno....dalla foto k ho visto nn sembrano... |
Guarda quanti litri sono no..?
|
guardato...il catalogo touratech dice "circa 9 litri"...quindi poco nulla direi...no....?
|
di norma le borse laterali vengono applicate alle barre tubolari con lo scopo di attutire eventuali cadute! Le ho viste riempite anche solo di plastica a bolle d'aria o di gommapiuma ad alta densitą! Credo siano un buon ammortizzatore! Certo che possono essere riempite anche con altro ed assolvere lo stesso alla funzione... purchč il contenuto non sia di metallo...
|
Ah...interessante anke quest'uso...:)potrebbero forse rivelarsi utili...xņ...nn intralciano nella guida, vero?
|
state leggeri che siete pił agili ed č pił divertente da guidare, meno roba ci caricate meglio si viaggia. Poi alla fine 3 kg di qua 3 kg di lą pesa come una RT di ferro e se da fermo vi va tutto il peso su una sola gamba non riuscite neanche a tirarla su :mad:
poi fate come volete, i soldi sono vostri ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |