![]() |
ricetta per la felicità
- Prendere una ESSE qualsiasi (va bene anche una vecchia di 10 anni come la mia)
- metterci un paio di gomme nuove e performanti (ad esempio gli sportec M3) - aggiungere un paio di ottime sospensioni Bitubo - far miscelare l'assetto da BlackTwin :!: (è un Kappista lo so...ma nessuno è perfetto) - aggiungere una strada qualsiasi dotata di un po di curve.... è il gioco è fatto! ;) |
qui è già nota 'sta ricetta :lol:
|
Mi mancano un paio di ingredienti, ma grazie a Squalo e alla sua moto sono in arrivo.
Grazie della disponibilità Squalozzo! |
ci mancherebbe! ;)
|
Anche a me mancano un po' di ingredienti, ho le m3 alla frutta e le sospensioni standard ma oggi ho goduto come pochi con 350km di curve tornanti rotonde (Langhe->roero->monregalese->colle san bernardo->liguria)
Ho solo il collo "leggermente" indolenzito...33 anni e sentirsene molti di più |
appena rientrato da un biscar trip verso le strade ennesi ( solo curve e misto veloce) fino a Pergusa e pasto vicino l'omonimo circuito! neanche la grandinata al rientro ha potuto rovinare questa mattinata all'insegna della moto; la colonna vertebrale non si lamenta poi tanto! viva la esse... 1100 ovviamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |