![]() |
1200 gs ADVENTURE 2009: prezzo
con il lisino di maggio è aumentata di 200 euro per un totale di € 15500.
C'è un motivo tecnico...ad es. più equipaggiamento? Grazie |
Sicuramente con l'arrivo della bella stagione tendono un pò tutti ad alzare i prezzi.
|
Quote:
|
Quote:
|
colpa del carovita...
|
con la crisi che c'è sarà meglio che calino le braghe anche loro:lol::lol:
|
Quote:
cioè BMW è la casa motociclistica ke risente meno della crisi (titolo dell'art. "la crisi degli altri") e il GS rimane la moto più venduta in Italia. |
Quote:
...e' crisi anche per BMW o il concessionario piange? |
Il conce piange.........
|
Se continuano ad esistere c...........i come noi !!!!!!!!
scusate intendevo dire compratori come noi, alla BMW non gliene puo' frega' de meno del caro vita..........Anzi quando vai a comprarla invece di stenderti un bel tappeto rosso,per quello che costano, sembra quasi quasi che ti stanno facendo un grande favore....... Almeno questa è stata la mia impressione. |
questi fanno i numeri già a settembre, "le altre marche arrancano",:mad: quindi, o mangi questa minestra o......................:happy1:salti dalla finestra.
|
E' tutta una questione politica.
|
il calo delle vendite riguarda anche bmw italia
dimezzate le gs e quasi dimezzate adventure e r quindi non piangono e basta poi sul fatto che debbano calare le braghe non ci piove |
Sono state sostituite le frecce da quelli a lampadina a quelli ai diodi.
|
Quote:
x la gioia dei fottutissimi ladri di gs!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
:) Per le vendite, ritengo dipenda dalle zone, il conce di Pesaro, parlandone con me non ha lamentato particolari flessioni su BMW, molte di più su Honda. :-o:-o:-o |
Quote:
Costo:17800:-o |
Scusa pinkos1 hai pagato 17.800 una adv 2009 full optional o manca qualche accessorio?
|
ciao colomer, presumo che il tuo conce sia quello con il nome di tre lettere e se è vero devo dirti che io ci sono andato per acquistare la moto ma non si è assolutamente dato da fare per invogliarmi ad acquistarla.
cosi me ne sono andato da un altro. Forse il problema è che una volta si vendevano da sole, oggi bisogna dargli una spintarella al cliente..... |
Quote:
io lo scorso anno ci ho preso il GS08 nuovo ed ero quasi tentato a prendermi l'ADV ma per ora mi tengo il mio GS STD adventurizzato.:lol::lol: |
Quote:
Ovviamente scontata... Prezzo di listino 18400. |
Ma per full optional intendete anche le valige? No perche' io l'ho pagata 18.500 sto' incominciando seriamente a pensare che non mi hanno fatto proprio un buon prezzo.La mia e' full con tris di valige in alluminio senza antifurto e senza navigatore
|
Quote:
;););) Se fosse full (come dici tu) ma, senza borse e senza ESA sarebbero (di listino) esattamente 17.800 compresi faretti supplementari 15.550+490+1510+300, quindi ti trovi le frecce a led nel pacchetto da 490. Infatti, a marzo, in qs. configurazione avevo un listino di 17.600 A meno che tu non abbia particolari amicizie e ti siano venute in sconto eventuali valigie e il pacchetto con l'ESA.:confused::confused::confused:Il che lo dubito fortmente. ;););););) |
Sul 2009 mi pare abbiano aggiunto una chiave d'accensione in piu' oltre a quella di serie....certo se la son fatta pagare....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |