![]() |
Chiave di plastica
Non mandatemi al diavolo, please, ma a cosa serve la chiave di plastica fornita con le altre due?
Ho provato a cercare qualcosa sul libretti usa e manutenzione, ma non ho trovato nulla:mad: Grazie per illuminarmi:!: |
Altre due?
A me hanno dato una sola chiave di metallo... |
A me due di metallo, più una di plastica nera.
Totale tre (se la matematica non è un' opinione). |
Forse dico una fesseria perchè non so come sia fatta, è mica una chiave d'emergenza da tenere nel portafoglio?
Io per il GS ne ho una di metallo senza impugnatura in plastica. :D |
Esatto Alting,io la tengo nel libretto della moto e il tutto in tasca..............
|
L' ho pansato anch'io, ma il dubbio è:
L' EWS funziona anche con la chiave di plastica? OK, potrei fare una prova; ma la chiave di plastica è rimasta in in ufficio, e il tarlo mi rode ora :arrow: Grazie a chi mi .... farà dormire questa notte:rolleyes: |
quando me l'hanno data mi han detto che serve, ad esempio, se compri le valigie aftermarket per farti la serratura uguale. Ma il problema non mi si pone. Col cavolo che spendo uno stipendio per tre pezzi di plastica
|
Ciao!anch'io ho ricevuto tre chiavi(2 metallo e 1 di plastica)e ho provato quella di plastica,ti assicuro k la moto si accende anke cn quella....ciao!e dormi bene...:P
|
come avete detto è assolutamente efficace come quelle di metallo e serve per tenere nel portafoglio come chiave di emergenza.
|
é una chiave identica all'altra solo di dimensioni più ridotte, ha ilchip di riconoscimento per l'EWS. Io la tengo nascosta sulla moto in un posto inaccessibile a chi non sa. E meno male che sabato scorso ho smarrito la chiave durante una sosta in OFF... se non avessi avuto la plastica nascosta sulla moto... ancora a Mercatello stavo...!!!
|
..funziona come le altre...a me hanno dato una in metallo e quella "da portafoglio"..in effetti avendola sempre dietro è una sicurezza in più non indifferente:D
|
Confermo 2 di metallo + una di plastica ( + 0,5 punti rispetto alle altre moto :) )
|
A me 1 di metallo e 1 di plastica..!!
|
@Adrix63
Reclama con chi che te la venduta. Stamittana ero dal conce a prenotare il tagliando dei 1000 e mi ha confermato che sono 3 le chiavi in dotazione. Magari si è dimenticato di dartela. |
@altaloma
Le dimenticanze cominciano ad essere svariate,: Io (Roma) mio fratello (Brescia) DIAZEpam+ (Sopra la tua testa...guarda bene!) Alting (Genova presumo) archer (Busto Garolfo (MI)) è possibile che tutte queste conce hanno dimenticato di darci un'altra chiave..?? a me invece sorge un dubbio.. non è che la 3 chiave la danno ha chi ha preso il top case e/o le borse originali, dato che usano la stessa chiave..?? |
Adrix,con credo,in quanto sarei una smentita.
Ho preso la moto senza valige,ne' top case,...ma 3 chiavi in dotazione di cui una di plastica(da portafoglio) |
a moto di plastica chiave di plastica.
|
@ Adrix63
Io ho preso solo la moto, niente bauletto o altro. |
Con l'RT mi avevano dato 1 chiave di ferro e 1 di plastica (che funziona al 100% come quella di ferro da portare come chiave di scorta in caso di uscita lontano da casa).
Con il Gs 800 2 di ferro e 1 di plastica (idem come sopra). |
Anche a me dato 3 chiavi 1 di plastica 2 di ferro per il gs1200,qualche mese fa preso adv e dato sempre 3 chiavi 2 di ferro 1 di plastica
|
Quote:
Confermo . |
Quote:
|
nel 2005 quando l'ho presa io, per il gs ne davano UNA normale e UNA di plastica. Si vede che poi anno ritrovato un po' di vergogna e si son rimessi a darne due normali + 1 in plastica
|
....io non uso chiavi......faccio sempre ponte con i fili.....come il primo giorno............eheheheeheheheheheheh
|
Quote:
Io nel 2006 ho ordinato la seconda di ferro contestualmente al ritiro del nuovo mezzo. E l'ho pure pagata!!! (con 15K di moto il conce avrebbe potuto regalarmela...) A partire dal MY 2009 la BMW si è accorta che forse era un po' da barboni consegnare la moto con solo una chiave "vera" ed ha fatto marcia indietro: DA QUEST'ANNO di nuovo DUE chiavi di ferro ed UNA di plastica!!! :D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |