![]() |
Ecco come vi fregano la macchina / moto o quello che ci sta dentro
Leggete 4Ruote di maggio a pagina 64
Un bel test che dimostra che con zero conoscenze di elettronica e due soldi un sacco di auto si possono aprire (o meglio mantenere aperte accecando il telecomando) e che antifurti satellitari e localizzatori vari possono essere accecati facilmente. Non sono esperto di elettronica ma è comunque inquietante. Che l'unica sicurezza sia ormai la doppietta ? :lol: |
Una volta vidi una intervista ad un colonnello dei carabinieri ... diceva che alla fine il sistema più sicuro risultava l'interruttore nascosto. Un mio vecchio collega aveva fatto una cosa simile, la macchina si fermava dopo 30 secondi. Rubata 12 volte e 12 volte trovata a poca distanza. Il ladro credendo in un guasto, e ormai allo scoperto, abbandonava la macchina in mezzo alla strada.
|
belin rubata 12 volte.... e che cacchio lasciava le chiavi su con scritto self service?!
|
Era un lancia Delta, apparentemente poco protetta ...
|
Stesso antifurto sulla peugeot 206 di mio padre, aperta ed abbandonata piu' volte a Milano...
Il problema sulle attuali è l'elettronica, difficile poter fare un cablaggio nascosto fai da te senza rimanere a piedi da se...;) |
Quote:
dire certe cose è tempo perso :( qui son tutti fighetti e vogliono l'antifurto BMW che con un clik fa plinplin e lampeggiano le frecce |
Quote:
|
Spero non fosse 12 volte lo stesso ladro pirla...
|
Qualcuno ha la prova in pdf??
|
certo sarebbe stata da brevettare con qualche optional in più si poteva fare una vera acchiappaladri. Dopo 30 secondi, bloccaggio porte, sirena, foto con webcam e telefonata alla polizei. Mgari pure parcheggiandosi per non intralciare il traffico ... :lol:
|
interessante l'interruttore nascosto che ferma la macchina dopo 30"
Uno schemino su come fare??? |
Quote:
Lo hanno chiamato EWS. |
Quote:
|
Quote:
il resto è una sciocchezza :lol::lol: |
Quote:
insomma ......... da rendergli "il lavoro" un pò laborioso , cosa che invece è a livello zero con un antifurto elettronico |
Rubare un veicolo quando il proprietario è assente è piuttosto facile, quindi ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un p*mpin* micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. (Già postata su walwal ma sempre molto carina :) ) |
La prossima volta portati la moglie....all'IKEA
|
Data, mi mandi in MP l'indirizzo dell'IKEA.
grazie |
ma non sogni ad occhi aperti?
|
Quote:
|
Per twinspak:
Se mi lasci il tempo vedo di scannerizzare la prova e fare il pdf Non ci riuscirò prima della fine del weekend Dimmi se ti sei comprato la rivista così evito di farlo se non interessa anche a qualcun altro |
sissi, falla pure ;)
|
Quote:
http://www.quattroruote.it/video/vid...?codvideo=1938 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |