![]() |
Riuscire a visualizzare Rubrica telefonica sullo ZUMO 500
Qualcuno mi può aiutare a far si che riesca a visualizzare la rubrica sullo ZUMO in modo da poter telefonare e saper chi mi cerca e non sempre N° sconosciuto :mad::D:mad::D:mad:
|
che modello di tel hai
|
HTC mi aggrego.....
|
non tutti i tel sono abilitati allo zumo 500 comunque il procedimento dovrebbe essere questo.............. attiva il bt dello zumo poi attiva il bt del cell poi vai su opzioni del cell e ricerca dispositivi...connetti se ti cerca il codice di solito è 0000 poi sullo zumo vai su ricerca telefono una volta trovato il tel vai su ricerca auricolare e il gioco è fatto.............la rubrica del cell entra in automatico se non entra il tue cell non è abilitato puoi ricevere tel da zumo ma fare le tel devi farle dal cell ricorda chè capisci se il cell è collegato correttamene sullo zumo se sulla pagina dove ce DOVE SI VA sotto compare una cornetta telefonica ciao
|
Il mio è collegato correttamente, ma non mi fa evdere la rubrica.....:mad:
|
prova a inviare un contatto qualsiasi della rubrica telefonica allo zumo usando la funzione "trasmetti" via BT...aspetta anche se ti sembra che il telefono si sia bloccato finchè la procedura non è ultimata e dopo un pò ti dovrebbero apparire tutti i contatti sullo zumo
|
Ti posso dire che ho penato non poco per visualizzare la rubrica del mio Nokia N70 sullo zumo 550. Pur seguendo le istruzioni riportate sul sito e commenti sui vari forum non riuscivo a visualizzarla, poi ho trovato su un forum spagnolo una persona che con lo stesso problema suggeriva di installare un programmino sul telefono (programma originale nokia) che consente di scaricare la rubrica in bluetooth sugli apparati veicolari.
Beh...funziona perfettamente. Ti allego il link al pdf esplicativo http://nds1.nokia.com/phones/files/s...ownload_ug.pdf e questo è il link per scaricare il programma http://europe.nokia.com/A4143881 Non hai detto la marca del telefono per cui mi auguro per te sia Nokia ;) |
Ottimo, provo appena possibile.
Grazie CrisGen |
Grazie appena riesco provo e ti faccio sapere il risultato
|
Instalato http://europe.nokia.com/A4143881 e funziona con perfettamante Nokia 9300
grazieee dell' aiuto |
il programma funziona bene anche a me con il Nokia N70
|
A me è successo la stessa cosa però, a differenza vostra, è stata la basetta di alimentazione ad essersi guastata.
Prima di cambiare collegamenti consiglio di fare alcune verifiche utilizzando un multimetro o tester per verificare se e dove arriva corrente |
Per provarlo se carica la rubrica provatelo solo con la batteria nel caso non funzionasse quando viene montato sulla staffa fate e atre verifiche
|
Con Nokia N76 non sempre scarica la rubrica allo Zumo.
Se faccio attivare il Bluettoth del telefono dal programmino nokia funziona quasi sempre. A voi funziona sempre? |
Lo zumo se colleghi anche l'auricolare non ti visualizza proprio nulla.
collega tutti e tre(tel nav e auricolare)naturalmente bluethoot,poi vedrai che funziona:D |
Quote:
Appena riesco provo. Grazie |
con l'N70 appena accendo il telefono mi chiede di avviare il bluetooth e subito dopo vedo il programmino della rubrica che si avvia e cerca di scaricare la rubrica. Fa' cosi' tutte le volte anche se non vado in moto ma non mi disturba l'importante è che scarichi la rubrica sullo zumo quando lo uso in moto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |