![]() |
Ma il logo di QDE ???
Dove lo trovo?? Una volta in home page mi dava una serie di cosette strane, oggi riesco solo ad accedere al forum, mi serve il logo di qde, qualcuno me lo posta??
Grazie |
1 allegato(i)
io ho questo ........... se ti va bene !!!!!
|
1 allegato(i)
c'è questo.
|
Devi mandare un MP a Ulfius per il logo.
|
Contatta SEGNIKA ........... ;) in mp sono certo che te li farà se possibile..:)
|
Mmm, vorrei quello con la mucca che abbraccia il logo, vorrei stamparlo al volo e metterlo sulla targa della moto prima di partire per la francia....qundi entro stasera ehehe....non vorrete mandarmi in francia senza fare pubblicità a qde???
Grazie |
se domani ti trovi verso Padova alle 15 te li porto io ne ho qualcuno...;)
|
eheh, domani ancora no, ma sabato sarò dalle parti di aosta, pomeriggio sul tardi...ti trovo??? :lol:
|
Quote:
http://i41.tinypic.com/2zprudw.jpg |
1 allegato(i)
eccolo ;)
|
Quote:
non so dirti se patti da quelle parti molto volentieri posso dartene uno molto bello che mi fece Segnika.... |
1 allegato(i)
si puo anche personalizzare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mmm, ho visto che è un pò piccoletto....qualcuno lo ha più grande?? Non mi uccidete pls....
|
Quote:
|
320 x 240....
|
la grandezza è +- quanto quello che ha postato :!: Bumoto
|
Aaargg, eccolo, scusate, l'avevo visto ma per sbaglio ho salvato quello di vadocomeundiavolo.....
Grazie mille al supremo Bumoto:!: COme al solito tutti gentilissimi e disponibilissimi, in meno di 20 minuti ho trovato quello che cercavo :lol: |
|
Bello.....:eek:
|
Io l'ho fatto stampare su una maglietta.... è uno spettacolo !!!!
|
Sulla maglietta mi manca, ma ora purtroppo non ho tempo.....
Ultimo giorno a Roma.....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |