![]() |
GS 1200 nuovo senza ABS
E' possibile comprare un GS 1200 nuovo senza ABS? Sulla carta si, ma nella realtà? L'impressione è che siano prodotte tutte (o quasi) con ABS e che quindi il prezzo non sia quello di listino ma chi la vuole deve comunque sborsare 1200€ in più...
E' così? |
Intendi dire che si pagano milleduecento euro per averla senza ABS?
Oppure che su quelle disponibili in concessionario lo sconto è maggiore? |
non mi sembra proprio.
se la ordini senza te la danno senza ,magari non in pronta consegna quello si. |
Basta ordinarla....
|
Grazie, la mia era solo un'impressione volevo conferme o smentite
|
curiosità: ma sarebbe possibile montare l'ABS aftermarket?
|
ordinata senza ;)
|
non sapete cosa vi perdete!!! ;)
|
Quote:
;) |
Quote:
|
credo che l'abs sia necessario :)
|
Compratela CON ABS .... Tanto e' disinseribile ( ma quando lo avete non lo staccherete mai piu' .... ).
|
ABS tutta la vita... la sicurezza non ha prezzo!
|
Quote:
tanto è disinseribile si,ma per quando abbandoni l'asfalto. giusto un pazzo,potrebbe comperare una moto ordinare l'abs e poi tenerlo disinserito... cmq non ti far "abbindolare" da chi ha la moto senza e ti dice che non serve,io l'ho avuta con e senza... |
Comprata nuova SENZA. I gs si comprano senza i K con! Per me ehh ;)
|
La ordini e la prendi come ti pare!
Anche gli ADV escono tutti con l'ESA... io l'ho ordinato SENZA ESA e CON ABS + tante altre michiatine... Ordini, aspetti e guidi una moto esattamente con gli accessori che desideri!;) Se poi hai culo di trovare la moto del colore che ti piace e con gli accessori desiderati in pronta consegna e con buono sconto... tanto meglio! |
GS senza ABS difficilmente blocca a meno di far gli asini
l'erreti 1150 lo aveva e .... te lo raccomando fa un po quello che vuole l'unica che metterei ABS e ASC è l'erre1200 frena sul serio quando tiri la leva e è abbastanza svelta se acceleri . Sul baganto è consigliato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |