![]() |
Oggi mi chiama un conce.....
Ciao Filippo, gli accessori sono:
· radio con caricatore cd · manopole riscaldate · bauletto centrale + laterali naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non posso prendere un rt.............................................. è troppo da pensiunèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Concordo, non ti si addice.
|
an tor mia una R per piaser.....piutost vat a cumprer un kgt zio kan!
|
E no ti devi far dare anche il sedile riscaldato,allora sì
|
Quote:
in effetti ce l'hanno tutti ormai, dentisti e barboni....al semaforo non li dstingui neanche più...non sai se la radio accesa la tiene uno o l'altro:lol::lol::lol: |
W la RT! :!:
|
e invece ieri a Milano ho visto una RT che se ne andava in bello stile in mezzo al traffico delle 19.00 e ho pensato che poi non è così mastodontica... e poi davanti è davvero bella (mentre dietro come tutte le R1200-- mi sembra un po' "vuota")
|
Nel traffico devi avere l'accortezza di viaggiare senza borse ed allora è come la mia RR o quasi ;)
|
K forever :D :D ;)
|
prendi un k1300r :)
|
beh, dai, una l'hai già avuta (o l'hai ancora?), non affrangerti e accattati 'sto Big Burghy ;)
|
Ma dai!
Prendila e non fare storie! Così per un paio di settimane fai il pensionato davvero :lol: Scherzi a parte, te cambi moto molto spesso, fossi in te la RT la prenderei in autunno... |
Se vuoi distinguerti basta comprare un R1200GS base, senza ABS/ESA/Borse/Manopole ecc. "ma con le ruote a raggi".
Ce l'avresti solo te. |
Briscolone ormai l'RT è da ragazzini, ne hai avute d'ogni e mi ricordo bene che nel tuo passato c'è stato anche un RT...
osa ed entra nel mondo Gold Wing. Una Libellula travestita da Bisonte. |
Quote:
|
Quote:
per la metà di quello che ti costa quella ti vendo la mia k100lt che ha gli stessi optional!!:laughing: |
Ciao Filippo. Ormai sei inscimmiato. Perche' no?
|
Ma gli andate ancora dietro?
"la miglior moto che abbia mai avuto" (TM) |
Quote:
ma paga l'ICI o è esente come prima casa!?!?!:lol::lol::lol: |
è la tua moto VECCHIO BULICCIO!
|
se la RT è da pensionato questa è veraMENTE da ultima spiaggia
http://www.moto.it/usato/foto/2006275.jpg |
una bellissima e comodissima ultima spiaggia..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |