![]() |
Buon giorno a tutti
Ciao a tutti mi chiamo marco e sono il nipote di gara...Finalmente ho anche io la mitica bmw:)
|
e finalmente......bene arrivato, siamo veramente molto vicini.:D:D:D:D
|
Ciao!
Ho notato la casualità: iscritto da poco, presentato stamattina e soprattutto concittadino!!! Bello!!:D:D:D Ciao!!!! |
allora a presto per un caffè,:wav:
|
Ottimo!
Burdel organizessum! :laughing::laughing: |
proviamo domattina? dove? se non mi chiamano per il lavoro.:partyman: devo chiudere, il DOBERMAN deve fare una visita.:D
|
La butto lì:
Domattina, ore 9 circa, pasticceria Claudio a s.mauro in valle. Se c'è qualcosa ci sentiamo nel pomeriggio. Muso ci sei? |
il nipote di chi??????????????????????????????
spero che tu non abbia preso da lui. ben venuto |
benvenuto.........
|
cosa sono tutti sti cesenati:D:D uscite fuori zio brikko:D:D
ciao Nipote:D Zergio non vedo l'ora di vederti anche la Fra:eek::eek: |
ciao zio:) ci sei anche te!! hai letto cos'hanno scritto su di te?
|
venduto per domattina ore 9 pasticceria Claudio (lavoro permettendo) acc.....da casa alla pasticceria la mucca non va neanche in temperatura......:kermit::partyman:
|
:D benvenuto :D
|
ho letto:laughing:, e' il grande zergio di ancona:D, il caffe' tra l'altro il mio nipote abita vicinissimo a san mauro:lol::lol:
domani mattina forse ci sono pure io se non vado per i campi con il ktm ahahahahaa |
nipote di gara??? ma gara william di cisoina?? che brutti parenti che hai:lol::lol:
comunque benarrivato e...te fai tutto il contrario di quello che ti dice lo zio che vedrai che andrai bene:lol::lol::lol: |
Si proprio lui! Purtroppo faccio tutto quello che dice lui e visto che tu sei il guru del 1150 vedrai che avrò bisogno di te:)
|
Allora domani mattina ci incontriamo alla pasticceria da claudio sulle nove circa con chi c'è...auguro a tutti una buona serata
|
!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |