![]() |
Buongiorno a tutti
Sono il felice possessore di un R1200C e mi volevo presentare per entrare anch'io nel gruppo. Quando si parte? Dove andiamo? Io faccio 20mila chilometri l'anno e vado ovunque. Stò anche per ereditare un vecchio ferro da mio zio. Chi conosce le BMW vecchie qui dentro?
Grazie a tutti e buona strada. |
Ciao e benvenuto.......se cerchi la sezione dei ferrivecchi :confused: forse funzionanti la trovi qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=43 Io faccio parte della nuova leva quelli con la trazione a chewingum ....... :lol: |
OOOOOOOhhhhhhhh..........tipooooooo......
Ciai na sigaaa??? |
:D benvenuto :D
|
!!!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!
|
si la stanza indicata da doic è quella giusta e io mi pregio di esserne un moderatore. quando avrai ereditato il tuo oggetto postaci qualche forto così te la parerizziamo ok?
BMWenuto |
Ci sono anch'io
Eccomi ritornato sull'elica dopo qualche anno...saluti a tutti
|
QUARTO OGGIARO miiiiiinc.....a occhio ciao
|
buongiorno Pino ...ho sentito parlare da amici comuni della moto che ti appresti a far entrare nella obsostalla ..ma....benvenuto ...amico rugginoso:!::!::!:
|
Ciao, sono Giuseppe, il cugino di Carlo. Tu forse sei quello che ha fatto il giro di mezza africa con la R80?
|
Ohhhh Pino facevo le penne tutti muuuuuuuuuti.
Benvenuto |
Cia' Pino. Vieni nella stanza dell'Obsoelika e postaci la foto della tua vecchina che te la parerizziamo subito, vedrai che ti troverai bene... :)
PS: se è la moto che penso io, mio cuggino Vanni mi ha detto che è un zacco bbella...:) |
................. ma che moto e' ?
|
Un saluto a tutti i bmwisti!:wav:
|
Pinooooo.... mezza africa un piffero (quando vedo carlo gli dico che è stordito anche lui....ahahaha).... tutta l' africa zio pork....con un 80 gs hpn vieni nell obso stalla ...che c'è anche un concorso x la ferraglia rugginosa più ben restaurata....;););)
ps. se poi IL VANNI ha detto che è un zacco bella ci fidiamo cecamente ..... |
:D:D benvenuto :D:D
|
benvenuto!!!!!!!!!!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |