![]() |
Vendo Kappa 1100 RS !!!
Vendo per passaggio a cilindrata superiore :
BMW K 1100 RS Sistema di frenata con ABS di serie Anno 1° immatricolazione 06 / 1994 KM 53685 Revisione fatta ad Aprile 2009 quindi è ok fino al 2011 ! Cambio olio e filtri Aprile 2009 Gommata 80% Colore " Rosso " Accessori : 1 Borsa centrale posteriore originale BMW 2 Borse laterali originali BMW Segni particolari : bellissima ! prezzo : € 2750 . |
Ecco una foto recentissima , e finalmente la foto rende giustizia alla bellezza di questo K
|
eccone un'altra !
|
Robert, hai MP
|
Grazie , ok letto ,
ti è arrivata risposta ? |
Sì. Ho girato le tue richieste alla persona interessata. Spero per entrambi che troviate un accordo.
|
Grazie mille Riccardo .;)
|
Ti interesserebbe permuta con questa?
http://www.secondamano.it/iad/auto-e...abcxyxuC570197 Ciao Carlo |
Quote:
Ma ho puntato su una cosa che farà sicuramente storcere il naso a molti ...... |
Verificato sul libretto : euro zero .
Ciao . |
.... e quà senza le borse da viaggio ....
|
Dettaglio dei comandi Dx :
|
La moto è veramente molto bella! Confermo! L'ho vista personalmente! Ineccepibile! Una garanzia!
UP! ;) |
Riuppete !
ragazzi da una piccola ricerca su vari siti dove ho inserito l'annuncio comparabili al mio risulto l'unico ad avere un prezzo così basso e la moto così in ordine pochi km e con tutti gli accessori abs , borse .....:mad: ormai è fatta , non posso mica ritoccare al rialzo come alle aste no? Il primo che decide si porta a casa un gran bella moto , pronta per affrontare l'intera stagione mettendoci solo la benzina . é uscita dall'officina per un controllo generare ai primi di Aprile proprio per affrontare la stagione , solo qualche giorno fà l'occasione di una moto che aspettavo da tempo , sinceramente la vendo mal volentieri ma prenderò una super sportiva e non posso tenere tre moto , che faccio apro un negozio di moto ? Ciao a tutti e grazie . |
Un uppettino per non sprofondare:D
|
Per i pignoli .....:lol::lol::lol:
aggiorno i km che ad oggi 05.05.09 sono 53685 dopo una bella gita in Liguria ,340 km A / R a dimostrazione che la moto è in perfetta efficenza pronta a macinare kilometri ...... :D |
Ecco come si presenta lo scarico . carburazione e CO2 perfetti :D
340 km tra autostrada , statali e città con un pieno da 17,5 litri , in due più bagagli , il consumo effettivo è stato oltre 19 km al litro ! cosa volete di più , un lucano ?:lol: |
Up ::D
quando si dice che certe cose sono come nuove ......... |
postaci le tue impressioni sulla Busa...:lol:
up! |
Appena posso molto volentieri ,
adesso è dal mecca per un controllo completo e tagliando .:D |
:Dup , nella speranza che a qualcuno possa interessare la mia k
|
Sempre più in alto :D
Dai su il morale che Sabato mi faccio un altro Kappagiro .....:D |
Roby, sto provando ancora... Mi parrebbe un delitto lasciarla lì. Peccato per l'euro 0.
|
Si in effetti me la sto un pò menando con stà storia di rimanere senza K ,
oltre tutto l'ho faccio solo per principio , di non tenere troppe moto . Lo spazio per tenerle ci sarebbe anche ma la decisione l'ho già presa . :mad: |
Aggiundo un particolare di notevole importanza e spessore , nessun Kappista può rinunciare a tale emblema :
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |