![]() |
Sella HP2 enduro KAHEDO
Qualcuno di voi l'ha acquistata? Opinioni? ciao
|
dove a visto una kahedo per la HP 2 ?
|
|
l'ho vista sul sito
ma quando cerco di comprarla non me la fa vedere tu riesci a simulare un acquistio? |
ho trovato quest'altra
http://www.marmoratamachine.it/repar...otto_3065.html qualcuno ha avuto modo di vederla da vicino? |
Quote:
|
Quote:
http://www.kahedo.com/img/produkte/s...bmw_hp2_gr.jpg se hai problemi ti posso mettere in contatto con il referente per l'Italia, che conosco personalmente. Le selle di Kahedo ( ne ho avuto tre) sono di ottima qualità, con caratteristiche che durano nel tempo. Cambia la forma a secondo del modello, ma la sostanza è uguale. Per qualunque dubbio sono a tua disposizione. |
Quote:
|
Ciao Fabio, domani ti potrò fornire questa informazioni in modo più preciso.
|
Grazie Micheluzzo, la cosa mi interessa veramente. Aspetto tue notizie!!!
|
Fabio come promesso :
la sella HP2 è disponibile in due versione: 1. bassa ( meno 3 cm dell'originale) scalata [come si vede in internet] 2. standard (come l'originale ma con materiale KAHEDO) non scalata! Spero di esserti stato d'aiuto, sempre a disposizione degli amici di QdE. |
Grazie Micheluzzo! Nel caso decidessi di ammazzare la scimmia ti contatto il mp...;)
|
micheluzzo, più o meno su che cifra si starebbe? interessa anche a me per abbassare la sella e per il passeggero!
|
Quote:
|
grazie mille!
|
Il link è quello della foto,
vorrei conoscere il prezzo e le modalità di acquisto, se riesci a mettermi in contatto con il referente italia te nesarei grato |
secondo me la ergo vario per la hp2 non la fanno più.
|
:mad:Hai ragione Manga, :mad:
ho chiamto MarmorataMachine e me lo appena confermato sigh |
Risposta:
220 € se decidi di usare la vostra sella; 420 € se decidi di acquistare una nuova. Una precisazione importante: potete rivolgervi direttamente al referente per l'Italia a questo indirizzo: pressestell@kahedo.com si chiama Axel e parla e scrive bene l'italiano. Come sempre sono a disposizione degli amici QdE, e non per LAVORO ma solo per la passione della moto (HP2 è il mio sogno). Se visitate il sito www.Axekk.de potete vedere le foto di Axel e Karl ( il proprietario del marchio Kahedo- le iniziali del suo nome e cognome-) oppure nel catalogo TT del 2008 e 2009.- |
grazie tante, sei stato molto gentile.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |