![]() |
Gia' mi prudono le mani.
Lo so che nasce cosi' (ma c'era l'opzione no sponsor).
Mi basta e mi piace molto la colorazione. Gia' lo so, che appena arrivato a casa... l'unghietta assassina... con un po' dacqua calda... http://www.jnkmail.com/private/qde/boxer.jpg http://www.jnkmail.com/private/qde/boxer-nosponsor.jpg Anche se mi sa che sia Boxercup che la scritta motorrad sotto dovrebbero sopravvivere. |
:rolleyes: Cosa??? :mad: NOOO! lasciali lì gli sponsor!!
|
io ci vedrei bene un bel.........
"fesso chi legge" :lol: |
un fare i'bischero
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto cercando in giro come era la moto con l'opzione "no sponsor".
|
1 allegato(i)
Io ne avrei un po' da proporti...
|
1 allegato(i)
Oppure anche....
|
E' solo un parere personale, ma io la preferisco sponsorizzata.
|
A parte gli scherzi è una gran bella moto. Usala così come è per i primi tempi, poi vedrai se e come togliere gli adesivi.
|
Mettici Betty Boop.... A fumetti. Deliziosa!
|
fatti un giro col mario che te li toglie lui, gli adesivi :lol:
|
non farlo! A parte il fatto che secondo me ci stanno benissimo, penso che per un tale modello rispettare l'originalità estetica paghi, alla lunga. Immagina di vedere una r80g/s PD senza scritte o un 90S senza filetti... NONONONNONOONOOOO!!!!
|
cazzoseèbella!
tenderei a dar ragione al paolillo |
lasciala così. :eek:........ :!:
|
Quote:
dimenticavo complimenti ad erminio per la sua bxc ... è sempre la più bella! e lascia stare gli adesivi! |
scusami giampi... sto attraversando un periodo confusionale. Storia lunga :(:lol:;)
OT nell'OT: la settimana scorsa mi hanno confermato un'ernia al disco e 2 protusioni discali... ciao ciao moto per un po' :( :( |
Complimenti...gran bella moto,...
|
Quote:
un giorno forse rimpiangerai questa scelta! :( e ti scervellerai su ebay o su qualsiasi altro sito per ritrovarli belli e nuovi da attaccare.Prenderai foto ..le riguarderai e misurerai accuratamente alfine di rimettereli al loro preciso posto...:lol::lol::lol: ...per Skito : ottimo avatar!;) |
mettici l'avatar di skito....
|
ri..ottimo IMHO!
|
Quote:
:!::!::!: sono lusingato:!::!::!: |
Sarebbe come togliere il sorriso alla Giocanda!
Lasà sté. Lamps Stefano. |
ok ok li lascio...
ma se trovo un'altra vasca su ibbei me la compro e mi faccio anche la versione sine sticker :lol: ps quella in foto non è la mia (che sta ancora a birmingham, la prendo venerdì mattina) ma una trovata in rete. La mia è ovviamente più bella :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |