![]() |
Dotazione attrezzi
Confermate che la K1200S, rispetto alle altre, ha una dotazione di attrezzi ridotto all'osso?
Un mio amico sta per ritirarne una presso la concessionaria BMW di Caltanissetta e da un primo controllo si è accorto che la dotazione è veramente ridotta all'osso. |
l'osso joide o il sacro :?: :shock:
|
Due cacciaviti con taglio diverso ed una chiave a brugola (a stella 6 punte) da 6, il tutto allo scoperto sotto la sella, infilati in appositi alloggiamenti distinti.
Mica servono a niente, la moto è perfetta e non si romperà mai. E se si rompe, sfido chiunque a metterci le mani per strada :lol: |
Quote:
.....e anche se non è perfetta e si ferma, cosa possiamo farci ???? :shock: :D |
C'è tutto quello che occorre per gestire un'emergenza.
|
Quote:
|
Ah no, nella K12S il kit riparagomme c'è, è all'interno della guancia sinistra del codone, bisogna smontarlo per accedervi, per quello servono i cacciaviti.
|
Quote:
Comunque ho notato, che rispetto alla r1150r, nel gs del babbo di attrezzi ce ne sono meno della metà! :shock: |
Quote:
|
Il nostro problema è che il Kit riparagomme non c'è!
Nel libretto delle istruzioni è indicato all'interno della guancia sinistra del codone, ma nella moto appena ritirata non c'è. Interpellato il responsabile delle vendite della BMW di Caltanissetta ha risposto che il libretto è sbagliato! Avete controllato realmente se viene dato in dotazione? Grazie per l'aiuto[/quote] |
Quote:
ovviamente dopo avere raddrizzato il cerchio con una pietra e altri pezzi di recupero... :wink: non ricordo il nick del prprietario della r raddrizzata :D |
AZZ!
Bisogna che controllo subito se c'è il kit per riparare le gomme nella mia!!!!! ..................anche se non ci fosse prima di ridare indietro la ADV il kit lo ciulato......... :wink: |
Non è vero che c'è tutto quello che serve.
Ovviamente parlo per la mia R1200GS. Non ci sono chiavi NECESSARIE per regolare i supporti delle valige, che sono fissati con una brucola in testa e una contro dado alla base. |
più vai avanti e meno ti danno.....
nella mia r1150r c'è meno della metà degli attrezzi che ho nella mia r100rs :evil: |
Nel 1200 GS 2005 non c'è praticamente nulla
|
ma che volete trovarci nel set attrezzi???
un meccanico gonfiabile????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:evil: :lol: |
Quote:
"Tito il mastro" è riuscito a raddrizzare il cerchio a "pietrate" .... ed ha funzionato perfettamente perchè ha riportato il mukkista a Roma senza altri interventi .... :wink: :wink: :wink: |
Un vero motociclista si arrangia con quello che ha!! :wink:
...o con l'Europ Assistance! :lol: :lol: |
Quote:
Non c'è nella mia né in quella dal conce. Interpellato, dice che per il mercato italiano non consegnano più i kit riparagomme. Gli ho suggerito, quanto meno, di mettere una croce sulla pagina del libretto uso e manutenzione. Per fortuna che ho i miei, con strisce e mastice ben più grandi di quelli del kit, oramai mi son fatto un'esperienza pluriennale nella riparazione di gomme. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |