![]() |
Fra poco i nostri K, varranno molto di pił!!!!!
Prevedo un rincaro sia dei K1200 che dei K1300(modello 2009) di un 15/20%:D:D:D:D
http://www.motoblog.it/post/18769/nu...otenza-rivisto |
ma sono scemi?!? :lol:
|
Al posto di investire in prevenzione come corsi di guida ed esami per conseguire la patente per radicare capacitą e consapevolezze diverse da quelle attuali propongono di limitare i cavalli e di affidarsi a una centralina per gestire le frenate. Sicuramente la R1 da 180 cv č esagerata, ma sono lo stesso fortemente dubbioso...
|
E i guardrail non a norma e le condizioni penose delle strade che sono le principali cause d'incidenti??????
forse costa troppo pił semplice limitare la potenza e tutti i problemi sono risolti!!!!!! |
una moto da 100cv raggiunge sempre oltre i 200km/h, in questo modo non risolvono nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Competenza sotto zero!!! |
@ Geba: oggi sei lanciato e chi ti ferma pił! :lol:
|
ma va a cagher ...........
|
Non capiscono una cippa basterebbe un rapporto peso/potenza uguale a 1, meglio se inferiore a 1 anche di poco. Per essere sicura la moto dev'essere molto pił scattante e veloce di una macchina;)
|
Bell'idea della cippa !!
Effettivamente se non vuoi rischiare di avere un bambino č meglio trombare con meno foga, non usare i contraccettivi !! Che cazzata prima dovrebbero sistemare strade, guard rail etc e poi pensare di fare moto depotenziate. Perchč non vanno alla Porsche a dire che devono fare macchine meno potenti? Io sono uno che va pianissimo e che ha una moto da 100cv ma queste cose mi fanno incazzare !! |
Non credo che faranno mai una legge del genere... ti vietano la moto da oltre cento cv e poi ti vendono le BMW serie 5 ... ma ROFTL!!! :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |