![]() |
Valore K1200RS
. . . la scimmia per il K1200RS è molto forte . . . e se il tempo si rimettesse un po' andrei anche a provarlo!!!
. . . mi sorge però un dubbio: il K che vorrei acquistare è un 2000 con richiesta 8.500,00 bella, accessoriata, insomma nulla da recriminare a parte che mi devo svenare, ma questo è un altro problema :? . . . non è che con l'uscita dei nuovi modelli K il modello in questione nel giro di pochi mesi subirà una svalutazione inaccettabile tipo quella subita dai K1100 nell'ultimo periodo? Vorrei solo evitare di spendere un bel po' di quatrini e a breve avere un pezzo che non vale niente!!! Lamps |
Se la comprassi nuova il tuo ragionamento non farebbe una grinza, ..questa ha già 4/5 anni quello che poteva perdere in valore lo ha già fatto (soprattutto con l'arrivo delle recenti collezioni autunno/inverno BMW :lol: ) ...
... se pensi poi in prospettiva di cambiarla ( ancora prima di comperarla )... vai subito a provarla ..che è meglio ! :wink: Ciao |
. . . intanto ti ringrazio . . . :D
non è che penso di rivenderla prima di comprarla, ma a livello personale mi dispiacerebbe comprare una cosa che oggi ha il suo bel valore e domani non vale più niente . . . . . . credo che poi alla fine siano solo Pippe mentali quelle che mi faccio. . . proprio perchè non riesco ad andarla a provare . . . Lamps |
Ottima moto sotto tutti i punti di vista .
Attualmente la mia non la cambierei con nessuno dei nuovi modelli . Per quanto riguarda la svalutazione ormai la moto ha perso quello che doveva perdere , pertanto ormai manterrà il suo valore nel tampo. |
Quote:
|
mi stai facendo una proposta???
:twisted: :twisted: :twisted: |
Re: Valore K1200RS
8500 ??? TROPPO !!
8) Offrigli 8000 tanto il suo valore è quello! :wink: Quote:
|
. . . lo so Stefano!!!
. . . ma mi ritira il K75!!! a meno che non lo riesco a fare fuori per conto mio :? |
Allora ritiro tutto..... meno il tuo K75 :D :D :D
Scherzi a parte non perdere l'occasione, il prezzo è onesto visto il rientro, pensa che ho venduto la mia a 7800 da privato. St. Quote:
|
giuro che lo avrei già fatto . . . ma prima la voglio provare io . . . e non meno importante allo zainetto . . . e poi se va tutto bene . . . è mia !!!
X Stefano: Tra le altre cose è proprio come la tua . . . STUPENDA Ciao |
Quote:
|
non preoccuparti... i K subiscono una forte svalutazione da nuove...
ma su un usato così datato proprio non corri alcun rischio... |
Vieni a prendere la mia io x problemi fisici non riesco piu ad usarla è come nuova è un 2001 con 30000 km, è ful opsyonal, col prezo ci mettiamo d'accordo.
|
Ciao Kappa,
mi dai qualche dettaglio in più? Forse domani viene un tuo concittadino a vedere la mia, se la dovesse prendere ne possiamo parlare!!! Ciao |
la proposta TE LAFACCIO IO!!!!!!
la mia è del 2000, condizioni eccellenti (chiedi pure al meccanico "ufficiale QdE che la conosce benissimo... negli ultimi 2,5 anni mi ha fatto lui tutti i tagliandi!), borse laterali e portapacchi. Le gomme SARANNO nuove (le devo ancora sostituire). Inoltre non è così tamarra come quella che vuoi prendere tu (come quella di Stefano) :D :D con quelle rigacce blu.... è un elegantissimo grigio scuro metallizzato!! :lol: :lol: Guarda che splendore!!! 8.500 iuri Poi se vuoi ci sono già le molle gialle sotto ant + post ma questo è un altro discorso... PS: è visibile a Torino a se vuoi te la porto io fino ad Imperia! http://xoomer.virgilio.it/romargi/468917.jpg |
. . . non si vede!!!
|
io la vedo benissimo!!!
allora copia e incolla in UNA NUOVA FINESTRA questo indirizzo e fammi sapere se la visualizzi: http://xoomer.virgilio.it/romargi/468917.jpg Ciao |
Quote:
Perchè non metti qualche dettaglio in più e magari una foto.. :wink: |
. . . bella è bella . . .
anche se non sono troppo daccordo nella definizione di "TAMARRA" . . . :argue: Comunque vediamo come butta sabato :scratch: Grazie per ora :wave: Ciao |
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TwDjAm0Xp5sma0GMN2WBasx8ypsb9piArA86OdOpGIKwfVCyy !tjJtr*1lb8zzb5YH2bMmkZbZTz8RN6E!Zb5x6emLJQpIILIMz 3*647QnajBl7NxfFtHw/bmw-00-k1200-rs.jpg[/img]
Auguri Firefox.. questa scimmia la soddisferò anch'io.. Prima o poi... :roll: |
. . . speriamo più "PRESTO" che "prima"
AUGIRISSIMI!!!!!!! :twisted: |
Grigio?! :shock: fà vecchio :twisted:
Il bicolore fà giovanile e sportivo :D Il bicolore lo rovendi il mono colore no! Per il prezzo stesso discorso fatto per l'altra 8000 passaggio e molle compresi :twisted: :twisted: Ma a te non la ritiravano a 9 milioni di euro :?: :?: Come cambia la gente quando si scontra co la realtà!! 8) :shock: Quote:
|
. . . hai ragione Ste . . .
la realtà già di suo è dura . . . nel mondo delle moto e MOLTO MA MOLTO più dura!!!! :banghead: :banghead: :banghead: |
..se continua questa corsa al ribasso , invece di tagliandarla conviene prenderne un'altra......
il colore poi è solo un dettaglio http://www.areaest.it/k12_white_violet_left_side.jpg :? :? :? |
Quote:
Come ti ho raccontato, (prima di interpellare il conce di milano) me l'avevano valutata a Torino 8.500 euro per l'ADV. A quel punto ero deciso ad effettuare l'acquisto e sento il dealer telefonicamente per prendere appuntamento (lo scorso anno ero sempre via per lavoro). E sai che mi ha detto? "te la VALUTEREI 8.500 SE decidessi di ritirartela. ma ora in casa ne ho già due e non se ne fa nulla".... Adesso ormai ha già preso tutto il perdibile... non credo che si possa svalutare ancora molto.... quindi se la vendo bene... altrimenti me la tengo e me la uso ancora un po', tanto va benissimo... e poi ho sempre il trattorino in garage che le fa compagnia!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |