![]() |
Situazione grottesca...
Ma vi rendete conto che c'è un sacco di gente inkazzata nera all'idea che il forum vada in mano BMW...? :confused:
Rifletteteci bene... SIAMO TUTTI PROPRIETARI ED APPASSIONATI DI BMW...! :confused: ...però reclamiamo il nostro diritto a potere parlare male del marchio che ci unisce :( Kafkiano... davvero Kafkiano... :( |
La passione per un marchio non deve necessariamente corrispondere ad un paio di fette di salame sugli occhi.
|
BMW ha smesso di produrre le moto nel 2004.
posso parlarne male quanto mi pare dei prodotti nuovi :lol: |
si, si... io capisco...
Però sappiate che ci prenderanno per il kulo a vita "gli altri", gli arancioni ed i mandorlati ad esempio... :confused: |
Dovranno mettersi in fila, prima ci sono quelli che in moto ci vanno per davvero
|
Eccheccedimale...non serve neanche piu' mandare le raccomandate di reclamo...gli arrivano in diretta!!!!:lol::lol::lol:
|
Ognuno dı noı e' proprıetarıo BMW per motıvı dıversı e ne rıconosce pregı e dıfettı...questo forum e' LIBERO e l'espressıone dı un profondo rıfıuto della base su cuı BMW ha costruıto la proprıa fortuna neglı ultımı annı: la costruzıone dı un legame stretto tra ıl marchıo e la defınızıone dı uno status symbol.
BMW non e' uno status E' una fılosofıa con cuı vıvere la moto. IL progetto del boxer e' vecchıo dı mezzo secolo e non e' maı cambıato, ıl paralever la soluzıone ad un problema che non esıste...ma le qualıta' dı guıda ne fanno una moto eccezıonale per vıaggıare, muoversı e conoscersı. Se ıl motıvo per cuı uno sceglıe BMW e' ıl prezzo come proxy per dımostrare la proprıa capacıta' economıca: sı assocı altrove...o meglıo restı quı, ma non metta pıede dove queste ıdee contınueranno a valere. La moto NON E' Uno status! |
il progetto del boxer risale a piu' di mezzo secolo fa, al 1923 se non vado errato
|
Ragazzi io dico che BMW questa volta non c'entra nulla ...
|
Quote:
|
Quote:
che fatica fare il moderatore nel nuovo corso qde,ecco perche' li stipendiano.:lol: |
non è con Bmw che la maggior parte della gente ce la.......
soppravvivere è dura per i produttori, e se Bmw ha "sfruttato" colto o creato questa occasione ben venga è l'uso delle moto Bmw che è poco consono al "vecchio" spirito mi consolo guardando che dalle altre parti va alla stessa maniera....basta guardare a Ktm o Ducati.... |
Quote:
Ma che nonostante tutto non cancelle l'amore che nutro nei confronti della mia moto,è per questo che stò così bene insieme a voi in questo forum LIBERO! Lo sarà ancora? |
di forum liberi comunque ce ne sono diversi, basta davvero guardarsi intorno .. :lol::lol:
|
io,per ora,so solo che son collegato da 10 min. e gia' mi bruciano gl'occhi!:mad:
con il "mio" JPS,PASSAVO LE ORE SUL FORUM!.....iniziamo bene!:( scusate l'OT! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |