![]() |
Guanti Airflow
Scimmia fucilata. Dopo svariati tentennamenti fra i guanti rally e gli airflow, ho scelto per questi ultimi. Cercavo un guanto estivo in pelle traforata, ho girato tanti negozi, ma alla fine sono finito in concessionaria a farmi spennare :)...
Per quanto trovi i rally ottimi, sia come design (critico solo il fatto che siano disponibili solo con i fregi blu, quando la tuta rally c'è anche con il rosso ed il nero) che come calzata, gli airflow mi sono sembrati + solidi e resistenti all'usura. Ditemi che ho fatto una buona scelta!! |
io li uso anche di inverno! se fa proprio freddo calzo due sotto guanti della bikers e vado senza problemi (e non scordiamoci le manopole riscaldate). quando piove si inzuppano un pò... :confused:
penso che hai fatto un ottimo acquisto |
Grazie 104. Per l'inverno non so, sono un tipo abbastanza freddoloso, anche con paramani e manopole riscaldate...mi basta che siano sufficientemente freschi da essere portabili quando ci sono 30° e qualsiasi cosa che indossi in moto ti fa sciogliere come burro al sole...
|
Io li ho già da due anni, li uso tutti i giorni (li uso però solo nel periodo estivo ) e sono ancora perfetti. Ottima ventilazione e allo stesso tempo ottima presa sulla manopola.
Ottimo acquisto anche se un po'caro (come è normale in BMW..). Per "104" sei veramente un temerario ad usarli anche d'inverno!!Complimenti!Io pur avendo le manopole riscaldate non riesco assolutamente ad usarli sotto una certa temperatura! |
la scelta e buona li uso solo in estate pelle molto morbida...furse un difetto cè sono un po corti li avrei preferiti un po piu lunghi.....infine la scelta e veramente buona se li hai pagati poco.....ciao
|
Eh si, poco...90€!! :-o
|
io uso i Pro Summer in inverno, li ho provati fino a -4 (li ho un po' ho sentito...) il range di utlizzo per me e' da 0 a + 20 sono impermeabili di brutto.
per la stagione piu' calda i Rally 2 |
Quote:
|
...appena presi...
buona impressione di grip e di aerazione... |
90 e un po troppo si riesce a prenderli a -.......la prossima volta contratta la morte....ciao
|
forse sono troppo protettivi in caso di caduta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |