![]() |
moto che si spegne in curva!!!!!!!!!!!
ho avuto un gs dal 2006 al 2009 senza alcun inconveniente .
ho preso quella nuova....e...nelle curve lente, tipo tornante a passo d'uomo o una rotanda cittadina nel traffico, SI SPEGNE. ho notato che succede sempre girando a sx. E' accaduto a qualcun'altro? |
oplà...cosa mica piacevole...alto rischio di caduta!!!!
ma si spegne di colpo o diciamo riesci ad avvertire questo spegnimento??? Forse la pompa della benza che pesca male??? |
Ma come si spegne???
Lo fa anche se la tieni su di giri???? MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO STRANO |
già accaduto!
la causa è, al 99%, il danneggiamento dei cavetti che partono dal blocchetto di accensione. Prova a girare il manubrio a moto ferma o a muovere un po' i fili: vedrai che il problema è quello. ;) |
Ci sarò qualche contatto elettrico che non va controlla i fili del blocchetto chiave
|
Contatto dei cavetti, se ci sono controlla le fascette che li serrano al manubrio, potresti fare interessanti scoperte...
|
Se aspetti qualche giorno avrai le risposte che cerchi direttamente dalla fonte più autorevole... :)
|
nel frattempo cerca di evitare le curve a sinistra
|
era il problema della R
|
tutto regolare!
la tua moto, essendo nuova, ha istallato il dispositivo che spegne automaticamente la moto in curva e in staccata, per intenderci qualcosa di simile a quello che gia' anni fa la ducati faceva provare a capirossi per contenere i consumi durante i granpremi. ormai con l'elettronica si resce a far di tutto: infatti le moto per il mercato inglese si spengono quando si gira a destra. c'e' un deep switch sulla centralina, che ha tre posizioni: marcia a destra, marcia a sinistra (anglosassone), off. se i da' fastidio, chiedi al primo tagliando che lo spostino su off. |
La mia si spegne quando metto giù il cavalletto laterale. Mi sa che per via dello scarico a terra.
|
Quote:
|
Prendi le rotonde contromano...... :lol:
|
Quote:
|
cavi del blocchetto d'accensione...a me era successo sul gs1150...
|
Quote:
Questo sapete fare. Non avete altre fantasie e nulla di meglio da fare che inventarvi malfunzionamenti della vostra moto. Caro Re-Fosco, domani mattina alle ore 05:00 mettiti davanti allo specchio del bagno e ripeti per tre ore: """La mia moto è perfetta, la mia moto non ha difetti, la mia moto è la migliore, non c'è nessuna moto come la mia moto""". La moto continuerà a far cagare, ma tu non te ne accorgerai. (vedi Capitolo 21, paragrafo 4 del nuovo Manuale del Perfetto Biemmewuista). |
si spegne in curva?
...................... 16.000 volte annamo bene.... |
Diverso tempo fa è successo anche a me.
Nel traffico, in curva, a bassa velocità, in rilascio, si spegneva improvvisamente. E il minimo era normale. Tutt'altro che piacevole, specie con passeggero. In officina l'hanno controllata e il difetto è sparito. Purtroppo, mi sono accontentato che funzionasse, vista la costante vaghezza e inconsistenza delle risposte. |
Cavi difettosi al blocchetto di accensione! al 100%!!
|
Corron tempi che sconsigliano le svolte a sinistra :cool:
|
ragazzi ho scoperto che la mia moto quando metto in folle e tolgo la chiave spesso si spegne, mi resta un dubbio però, se lascio la chiave inserita e abbasso il cavalletto laterale mentre la sto mettendo in folle e contemporaneamente giro il manubrio, ho scoperto che non si spegne subito ma tarda almeno di 1". A qualcuno è successo?
|
Quote:
|
Quote:
|
che rottami :(
|
:confused: ...con che coraggio uno può ancora comprare BMW ?!? :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |