![]() |
borsa da serbatoio r1200gs quanto costa?
Ciao a tutti , sapete quanto costa la borsa da serbatoio originale per la mia bmw r1200gs 07?
Qualcuno sa' dove posso trovarla ad un prezzo ragionevole? Grazie enpesce@libero.it |
Credo stia intorno ai 250 euro di listino.
Qui la vendono a 200, e se gli scrivi prima di solito ti fanno uno sconto ulteriore. |
Grazie mille!!!!!
|
a 220 euro la riesci a prendere dal conce bmw.ciao
|
Non ce n'è anche una più piccolina sui 130 euro?
Forse mi sbaglio |
yes
Piccola, c'entra la macchian fotografica (media...), il portafogli e gli spiccioli, però è carinissima.
c.a. 230 euri... |
yes
Piccola, c'entra la macchian fotografica (media...), il portafogli e gli spiccioli, però è carinissima.
c.a. 130 euri... |
Spero che per qui soldi siano almeno inpermeabili!!!
Ma sono a calamita o con fibie??? |
Se cerchi...
ci sono già dei post, abituati ad usare il tasto cerca, in QdE non esistono argomenti non trattati...;)
si attaccano con un gancio sulla placchetta con il numero telaio nel canotto sterzo, poi con una cerniera con un attacco che si ancora nel sottosellla nella parte anteriore. Gli attacchi sono ottimi, la funzionalità delle borse buona, ma ce ne sono di più capienti e con portacartina migliori, visita il sito Wund o TT. sono impermeabili. |
Grazie ancora per la spiegazione!
|
ciao, trovata sul mercatino la grande a 100 euri, molto comoda, ci stà di tutto e non dà fastidio alla guida.:smilebox:
|
Quote:
|
Quote:
|
non sò darti i litri, se mi dici dove sei faccio un giro a rimini così ti rendi conto, ti lascio la mail logospass@libero.it, ciao.
|
|
Quote:
|
Cavolo a 100 euro la prenderei subito...
Ma usate non ho trovate a meno di 150 euro tantovale la prendo nuova... enpesce@libero.it |
Famsa commercializza una borsa da serbatoio per il GS a ca. 95 Euri
|
non preoccuparti, abito a cesena e se si decide al bello faccio volentieri una passeggiata, lasciami un tuo recapito.:wav:
|
se non hai fretta sul mercatino prima o poi qualcosa trovi.:lurk:
|
io ho una touratech che uso pochissimo.........
quasi quasi la vendo. |
|
il modello è questo:
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4894 vorrei 110 € per consegna a mano se spedito spese escluse. |
Una domanda ai possessori di una borsa da serbatoio TT...
anche se... sospetto di conoscere già la risposta... Per montare la borsa sul serbatoio, bisogna PER FORZA attaccare il quadratino di velcro adesivo? Non si può montre in modo sicuro evitando il velcro? |
Quote:
se vai a passo d'uomo, può andare anche bene, ma io non ci proverei!!!!!;);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |