![]() |
[Scommessa] Aumento potenza GS 1200
Ciao ragazzi, ho una scommessa in atto con Ste02, Gioxx, Somima e altri del forum!! Io ho detto,secondo fonti e grafici visti, che il GS 1200 con marmitta completa, centralina(Rapid o Power), emulatori sonda lambda e filtro aria, può guadagnare anche 10cv!!!:cool: Loro mi dicono che guadagna solo 2-3 cv!!!Adesso chiedo a voi, chi ha fatto queste modifiche e ha portato la moto al banco prova, se ho detto ca@@ate!!:lol:
Chi ha i grafici di prima e dopo,fatteli vedere!! Grazie:!::!: |
aumento piu che possibile
ciao, io ho fatto una modifica come quella con grafici allegati prima e dopo, se i moderatori riescono a tirarla fuori io non saprei dove andarla a cercare. ciao.
|
Sorry Mazz, ma a naso quoto Ste02 & C. Al piu' arrivi a 5-6 cv.
Ciao Lapo |
PAGA!!!!!!! MAZZ.... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
comincia a tirare fuori i soldi
|
Mi dispiace Mazz, ma se lo dice Somima;)
Mi si è seccata un tantino la gola..:partyman: |
8.5 cv di guadagno con scarico completo, filtro k&n e frk. messa su banco prima e dopo.quando vado a casa cerco i grafici e li scannerizzo.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Questa è la prova della moto di Pepot!! Con scarico completo, rapid bike 3, emulatori e filtro, ha guadagnato 13 cv!! Penso di essere sulla buona strada!! Che dite??:lol::lol:
|
... ho visto un grafico riferito ad un gs 1200 con RB3 con y e trminale remus ... prova fatta dal proprietario di moto e banco... 94 cv alla ruota. ora bisogna solo che facciate gli opportuni confronti con quello dichiarato dalla casa... che sono cv all'albero... appena ci capito vedo di farmi dare i grafici... poi chi di dovere mi pagherà una cena:lol::lol:
|
DOMANDA SERIA:
e se si cambiassero, oltre alle modifiche gia illustrate da Mazz, le cammes della Rt o della eSSe ?? |
Mazz, cojon!!! intanto avevi detto 15 (QUINDICI!!!!!)!!!
ho già fame e sete!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Io sulla mia RR 1150 con scarico completo Laser (y+terminale+eprom) e filtro K&N ho preso quasi 8 cv. alla ruota. Mi accontento così, e poi di 2° si alzava anche prima:lol::lol::lol: |
Mazz ... testa da battar pai ... non esiste, è inutile, tira fuori il grano ...
Il banco dice quello che vuoi fargli dire ... è inutile farsi testare la moto da chi ti fa la preparazione, è lampante come il sole ... |
ora gli disegno il grafico della curva di erogazione della mia ciallieng dopo che ho cambiato il portachiavi conn quello originale bmw , ma in pelle!
|
Quote:
E su questa era una scommessa messa così... senza una battuta di mano!!! La scommessa quella vera era che tu mi dicevi che è impossibile che il GS si alzi in seconda in accelerazione senza sfrizionare e dare solo di gas!!! E qui è stato scommesso una cena di pesce!:lol: Drmask sul fatto banco prova mi informerò se è vero quello che dici!!! Forse ci vorrebbe Diavoletto che ci illumini! |
pizza...pizza....pizza....
:lol: :lol: :lol: chiedilo a pacifico ;) |
... dai 3 ai 4 mila ho preso circa 8cv .... poi mediamente 2-3 cv ... pagare ... hahaha!
|
Vaaaa beeene !!! Se nel discorso cv ho torto........., visto che è stata una scommessa buttata li, pago da bere a Ste02, drmask, Gioxx e Somima!!! Ma per le dritte in seconda..............qui Ste02 paga!!!!!!!!:lol::lol: O facciamo patta!!!
|
sulla mia moto l'aumento è del tutto veritiero e non impossibile
lo stesso tester ha riscontrato il miglior rendimento in tutti i giri e la maggiore fluidità rispetto alla moto di serie da lui provata in precedenza per la stessa rivista |
Hoooooooo finalmente uno giusto che viene in mia difesa!!!!:!::!:
E devo dirti una cosa Pepot....domani monto i collettori aros, ora ho i remus, e provo a sentire la differenza! Poi la porto dal mio preparatore che ha il sistema di auto-mappature e poi la porterò al banco prova!!!:lol::lol: |
Salve,
Megamoto standard con solo 3.000 km - Banco Prova Dynojet: Fattore Correzzione DIN / lisciatura 4 106 cv alla ruota / 111 nm coppia Con Akrapovic completo titanio, senza cat, Filtro BMC, Rapid Bike e RB02 115 cv alla ruota / 118 nm su banco diverso: soft engine 113 cv alla ruota / 120 nm coppia Dopo che il motore si è sciolto (ca. 10.000 km) penso che renderà 2-3 cv in più ciao gpm |
Quote:
|
L'unico post degno di attenzione è quello tecnico di GPM (è noto che Pepot infatti, in pieno delirio tuning da anni, sia totalmente inaffidabile :lol: ) ... e i 15 cavalli non li ho ancora visti .. fuori il grano, braccinocorto ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |