![]() |
COME ROVINARE UNA BELLA MOTO!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=490445 :shock:
Ha usato la vernice del cancello? :lol: |
Colorata con l'uniposca! :lol:
|
che vandalo... :cry:
|
Non è solo vernice: della carenatura orrenda che copre parte del carter motore e sale fino al serbatoio non mi dite niente?
|
Sembra il fondo antiruggine...
:lol: :lol: :lol: |
è vernice ad alta visibilità, con un completo arancione dell'anas si può utilizzare anche con scarsissima visibilità e in tutta sicurezza.. poi non si può dire che non attiri l'attenzione! :D
|
Oltretutto non sa nemmeno contare .. visot che e' tricolore e non bicolore....
Mario le tue borse vano benissimo.... anche se ormai da quasi 3 settimana , prima causa influenza e poi causa neve la moto e' chiusa in garage con le tue bellissime borse. A proposito, volevo mettere dei paracilindri (sulla R 850 R). Me li consigliate? Quanto costeranno? Li prendo nuovi? o li cerco usati? |
oh mio dio! oh mio dio!!! :shock: :shock: :shock:
però la vernice si abbina al filetto dipinto a mano del serbatoio!! :D :D :D :D |
ha sicuramente scritto sul libretto che, con questa moto, il conducente è dispensato dall'indossare il giubetto caratinfrangente in caso di sosta d'emergenza... :D
|
più che altro come rendere INVENDIBILE una moto che invece venderesti in 5 minuti...
che schifo... la R1100R bicolore è eleganza pura... :x |
Dico io, ma come c@zzo se fa... :roll: :roll: :roll:
Lamps! P.S. tra l'altro il bicolore silver/ nero è bellissimo |
da galera :x
|
Ignoranti!!!!! :evil:
Non vedete che gli ha dato solo una mano di antiruggine....... :lol: :lol: |
Io lo multerei!!!!!!!!!! 8)
|
Un calcio alla palle :P
|
ma cosa ha fatto,
ops scusate........................:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: |
E' un pazzoooooooooo
|
propongo l'istituzione di una commissione per il controllo di ogni modifica.
altrimenti di questo passo andrà tutto a pu@@ane! |
Quote:
|
Certo che per rendere orribile una moto bellissima ci vuole proprio poco !!! :evil: :evil: :evil:
|
E pensare che l'annuncio dice "bellissima". De gustibus.............
|
Siochini è l'anti rubo :lol:
Chi vui che se la freghi combinata così :pottytra: Mi sento male se penso che era come la mia vecchia mucca :cry: |
Quote:
Spero che ne farai un uso più intenso! :D Per il paracilindri non so cosa dirti,io sulla R avevo quelli in fibra della BMW e fortunatamente non li ho mai grattati! Comunque se devi acquistare qualcosa fammi un fischio che conosco i magazzinieri di Briancar e riesco sempre ad avere uno sconto.... a seconda del loro umore! :lol: Ciao! |
:puke:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |