![]() |
Con che gomme a NordKapp?
Ho visto i post sulla durata, sulla qualità delle gomme, ma non è quello che cerco, troppe variabili.
Vorrei sapere da chi è andato col GS a Capo Nord che gomme ha usato per fare andata e ritorno senza problemi. Ho calcolato un 10.000 km, per cui, con che gomme ci siete andati voi? (e magari quanti km avete fatto?)http://www.quellidellelica.com/vbfor...ies/hello2.gif |
Quote:
C'e' di tutto e di piu' apposta per essere consultato. Vai a caponord , mica sulla luna, e' una banalissima strada asfaltata come ce ne sono milioni nel mondo, ci vai con una qualsiasi gomma da quella slic a quella da fuoristrada dall'anakee alla tourance tutte , bene o male , reggono 10000 km e oltre e se proprio proprio ti fermi da un gommista e le cambi. Non passi attraverso lande desolate per migliaia di km tipo Patagonia . Io sinceramente eviterei questa tipologia di thread con la mole di info gia' presenti ordinate e catalogate sia qua che sulla stanza dei boxer. |
io comprerei quelle più costose.....
|
per arrivare a Caponord io ho fatto 12.500Kqualcosa in più e non in meno...
Gomme BTW....... al ritorno ne avevo tanto ancora.... |
io ho finito di spiatterlare le vecchie fino in germania al confine con la danimarca,praticamente tutta autostrada,poi le ho messe nuove.
prenotate qualche giorno prima. |
Quote:
|
Quote:
volevo solo sapere, visto che è il mio primo GS per cui non so le media chilometriche delle gomme, le persone che ci sono andate con che gomme hanno affrontato il viaggio. l'idea di dovermi cercare un gommista in mezzo alla norvegia o svezia che sia non mi pare una grande idea. |
ma vai tranquillo!
Io in Norvegia ci sono stato tre volte, ricordo tante cose di quei viaggi, non certo che gomme montavo e poi 10000 km li fai tranquillamente con qualsiasi tipo di gomma stradale checche' se ne dica qua dentro. Divertiti e pensa ad altro non son quelli i problemi. ps: mi sa che ci torno anch'io quest'anno. |
StuKa io ci torno l'anno prossimo appena mi fanno la traduzione giurata della delega a vendere........in (russo)
Vorrei Arrivarci dalla russia..... |
Fatto Capo Nord luglio dello scorso anno con le gomme in dotazione,GS Adv. 2008 , le ho ancora.Nessun problema.
Battle Wing BW-502 Bridgestone. |
grazie Lochness, magari cercherò un treno di quelle. grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |