![]() |
GSA 2009 Alpine White
sull'altro forum, c'è una foto dove un cliente riceve dal conce una 2009 coi colori alpine white :eek: , che voi sappiate lo hanno riproposto oppure è una personalizzazione? Sul sito bmw i colori sono ancora i soliti 2.....
|
uno a cremona se l'è fatta colorare ancora prima della consegna....
|
Quote:
Costo dell'operazione € 500,00 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Anche il conce in cui l'ho comprata io vendeva una versione bianca, veramente balla, col sovrapprezzo di 300 euro.
molto molto bella, poi alla fine mi sono tenuto 300euro e l'ho presa blu:eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Anzi, no. Ho letto i post che precedono e si tratta di uno che ha preso un magma red facendo ridipingere ancora prima della consegna le plastiche!
|
è assolutamente una personalizzazione pre consegna.
|
Che brutto colore... :lol::lol::lol:
Comunque anche a me quando ho fatto il preventivo del nuovo con 500€uri la facevano riverniciare bianca... |
Quote:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow: sarebbe bellissimo..................... eppoi è un'ottima scusa per fare il cost to coast con la propria moto..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol: |
Faggio Ricamino c' è l' ha uguale...............................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |