Patologo |
27-04-2009 11:38 |
zumo 500-samsung-cardo-samsung-zumo-cardo-cardo-zumo-samsung-samsung-cardo-zumo500-ca
...cazzo !!!.....allora nooooo.....taco lo zumo 500, abbino il telefono, abbino il cardo......ok pronti e via !...arriva Ale e mi predispongo con il cardo cosi' ci diciamo le cagate in corsa.....tutto ok!!!......tutto okkei na sega !!!!
Appena spengo qualcosa va tutto a puttane...o perdo l'interfono o si perde il telefono o si perde....etc.....soluzione ?...devo azzerare tutti gli abbinamenti, rimuovere telefono, rimuovere interfono etc.......ALLA FINE, ROTTI IL CAZZO...DECIDIAMO DI NON SPEGNERE NULLA FINO A SERA (...visto che cosi' funziona, ci diciamo...)........seeee, magari !.....ecco la variabile impazzita.....lo zumo perde le strade ed inizia ad incazzarsi.....ricalcolo....ricalcolo.....finche'. .......MI SCRIVE A SCHERMO PER SEIMILA VOLTE......scollego telefono....pronto ad effettuare chiamate....collego telefono....collego auricolare.....scollego...collego....pronto...non pronto..........mi rompo spengo, resetto e....e e.....chiaro no.....riperso tutti gli abbinamenti.....e dopo ci chiediamo perche' uno bestemmia !
|