![]() |
Finalmente tra di voi.
Buongiorno a tutti:):):),
mi presento: mi chiamo Maurizio ho 43 anni e vivo a Roma. Ho appena acquistato una gs 1200 e sono veramente entusiasta della mia mucchina nonostante provenga da tutt'altro tipo di moto, ovvero dalla k1200lt e un tmax per la quotidianetà. Penso proprio che la gs è più adatta a me e poi il boxer è veramente stupefacente e mi sono immediatamente innamorato. Mi auguro di iniziare a fare qualche uscita insieme a voi per condividere questa splendida passione. Un affettuoso abbraccio a tutti voi ed a presto da Maurizio:D:D:D:D |
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
ottima scelta benvenuto
|
Bella scelta :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
BMWenuto :D:D:D:D:D:D Zeuss |
Benvenutooooooo!!!
|
Benvenuto, io sono un 1150 gs e mi tenta molto la moto che avevi perchè mi sono rotto di vento e vibrazioni anche se logicamente in città la mia è più comoda. Cosa mi potresti consigliare in proposito?
Se vado a leggere, tutti noi siamo follemente innamorati delle nostre moto ma spero da te un parere onesto visto che le hai avute tutte e due. ARIBENVENUTOOOOOOOOOOO:D:D:D |
Caro Carlo,
la k1200lt è una moto molto particolare e altrettanto bella ma estremamente impegnativa e poco pratica per circolare in una città come Roma. Se sei alto più di 1,80, hai una compagna che ti segue e tanto tempo da dedicare ai lunghi viaggi è la moto adatta, ma considera sempre che pesa quasi 4 quintali, che in marcia non sono niente, ma da fermo ti posso assicurare che sono veramente tanti e non ti nascondo che un paio di volte sono stato costretto a lasciarla cadere!!!!! Considera anche che quando sei abituato con una gs maneggevole che ti permette quasi tutto, con la lt anche un piccolo gradino diventa un problema insormontabile. Per concludere, sono due moto completamente diverse, sarebbe bello averle contemporaneamente entrambe. Spero di essere stato esaustivo, per qualungue altro consiglio non esitare a chiedermelo. Un saluto Maurizio k1200lt - r1200gs |
Ciao Maurizio (cheparcheggiinviaCavour?), anch'io giro per Roma con la GS, ma ho tenuto anche la KLT.
|
Benvenuto,
prova a dare un'occhiata qui, caso mai ti servisse ;) |
Quote:
|
Quote:
ben risentito, chi più di te può dare dei consigli più approfonditi in merito? Mi fa piacere rincontrarti anche qui. Portami un affettuoso saluto a tutti amici del KOG.:D:D:D A presto Maui |
Quote:
Maui gs 1200 |
Quote:
A proposito, com'è andata poi la famosa carciofata a Velletri?????? Maui gs1200 |
:D benvenuto :D
|
!!!!!!!!!!!!!benvenuto Maurizio!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |