![]() |
HELP! HELP! Valigie ALU R1200GS ADV
HELP! HELP! HELP! HELP!
Il fatto :mad: :mad: :mad: :mad: Ho acquistato una coppia di valigie alu per GS ADV su http://www.teileineile.de/be_shop. Purtroppo mi hanno inviato due SX (quella sagomata). Hanno riconosciuto l'errore e quando riceveranno indietro una delle due, provvederanno a mandarmi finalmente un DX. Il problema :confused: :confused: :confused: Il punto è che tra andata e ritorno non avrò la coppia prima di fine di questa settimana mentre stavo pianificando di andare a fare un giro e stare fuori per tutta la settimana a partire da domani... quindi stà per saltare tutto. L'appello :!: :!: :!: Sono alla ricerca di un'anima buona disposta a prestarmi per questa settimana la valigia DX (non sagomata). Lascierò una cauzione a garanzia ed in caso di danneggiamento della valigia, darò in sostituzione la mia nuova. Mi rivolgo in particolare a residenti in Abruzzo, Molise, Marche e Lazio. Potete contattarmi anche in privato su acons@tele2.it :lol: Grazie 1000 per il vostro aiuto!!!! Alessandro |
Scusa ma le valigie in questione vanno bene sui supporti originali dell'ADV. E quanto costano comprese le spese di spedizione?
Ciao Grazie. |
le ho prestate ad un mio amico,ma per quanto ti servirebbe???
|
scusate ma ACONS69 l'intervento l'ha fatto in data 27-04-2009 alle ore 8:48 sono passati 2 e mezzo e gli fate la domanda per quando gli servono,a quest'ora l'ha gia' canbiata con quella giusta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |