![]() |
Che stirata d'orecchie
Ho fatto il tagliando dei 20000 km,.......il conto prego ......495,OO eurini:rolleyes: ancora sto piegato, min@hia :(
e arimin@hia :(:(ma sono peggio di bulgari ,me sa che da oggi andro a piedi :lol:, si vede che so ancora confuso e.:confused: |
stikazzi...! :rolleyes:
|
bella buonanotte che mi dai!:mad:
domani porto la mia (per i 20.000),chissa' che mi aspetta....stara' affilando le lame il mecca!!:rolleyes: senti,approfitto,Ti hanno fatto aggiornamenti sul SW? se si',di che tipo? poi,che altro? |
Quote:
|
nn saprei sono andato alla buona ,e quando mi hanno presentato il conto per poco non hanno chiamato il 118 ,sai se lo riporta in fattura ?
|
Hai voluto la mucca e allora mantienila.
:lol::lol::lol::lol::lol:Alla faccia del tagliando!!!!!! |
Quote:
motorrad:comprata,tg dei 1000,tg dei 10.000,tutto bene tranne il salasso per montare un treno di gomme portato da me...ma forse non e' colpa loro,sara' la politica,+ una riparazione per caduta da scivolata,gia' li',un po' meno soddisfatto! Pellegrin:una riparazione per caduta da scivolata....soddisfattissimo del lavoro! gia' li conoscevo perche' ci vanno dei miei amici....precisi,seri,professionali e disponibili. quindi,tg dei 20.000 da loro....e mi fido ciecamente!! Quote:
ma,Tu non hai chiesto!? sei rimasto shokkato ed hai perso l'uso della parola...una sorta di blocco mandibolare?:lol: |
ciao il prezzo del tagliando è assolutamente eccessivo
per i ventimila si deve fare: cambio olio filtro olio filtro d'aria gioco valvole aggiornamenti software ed evventuali pastiglie posteriori. e se la moto a due anni olio freni le candele in base all'utilizzo della moto altrimenti si fanno ai 30000 o 40000 kilometri |
azzz...io devo fare quello dei 20000 alla prima settimana di maggio....ci vado cn la PISTOLA e se si presenta cn un conto del genere......gli sparo alle ginocchia!!!!....un ci volevano circa 285/300 euri????.........qui gli euri sn stati presi per noccioline!!!:mad::mad:
e che cavolo...filtro aria, olio, filtro motore,cambio candele ok sn 4,,,olio cardano mezzo bicchiere,,,mi sembra esagerato........:(:(:(:( quello che frega sn le ore di lavoro!!!! |
Quote:
Per il tagliando, sei andato al CONCE di Roma? ... allora è proprio vero ke bisogna dargli il :butthead: porc put...:banghead: :(:( ma ke lavori ti hanno fatto? |
Condoglianze
|
se hai combiato anche le gomme non è tanto..........
|
io il tagliando dei 20.000 l'ho pagato €. 170 ..... ma cosa ti hanno fatto??????
|
Dettaglio dei lavori in fattura, altrimenti rimane semplice chiacchiericcio senza peso.
|
Scusate l'intromissione con la mia r850r, il conce di roma è poco raccomandabile, io non ci vado + e il tagliando 40.000 l'ho fatto da solo, così ho trovato dadi serrati a morte e livelli olio quasi inesistenti dell'ultimo tagliando del conce.:mad::mad::mad:quelli una chiave dinamometrica non sanno neppure cosa sia. Se proprio dovete andate dal conce di frosinone.:arrow::arrow::arrow:
|
x alephotos: l'unica cosa (parlo personalmente) che mi lega al conce è la garanzia..
|
Azzzz. Pensa se ti batteva anche la mano sulla spalla dicendoti: "non si preoccupi ci pensiamo noi" A volte i concessionari mi fanno veramente venire la pelle d'oca, altri di velluto. Si, quello della bara della carta di credito.
Ciao |
Non so postare la fattura ecco le voci , effettuato a rieti devo dire che pero' sono veloci e gentilissimi maurizio se ci sei batti un colpo
ispezione bmw 102,50 sostituzione freni ant. e post. 14,00 kit pastig. freno metallo nr 2 129,00 kit pastig. freno metallo nr 1 64,20 olio castrol 10 40 lt 4 60,00 olio castrol saf x o lt 1 16,66 filtro olio n 1 11,80 elemento filtro aria n 1 15,42 totale fattura 412,58 +iva 495,10 |
...e giusto a Rieti ti potevano presentare un conto così!!!
Ma portavano pure il passamontagna?? |
Quote:
Franco, hoo Francooo (con cadenza calabra :lol: )... lo dovevi stendere con uno dei tuoi ganci sinistri. Minki@, che prezzacci..!!! :rolleyes: |
Quote:
|
lasciata!
prev. trecento!...deca+deca- mi cambiera' le 4 candele (che e' meglio dell'aspettare i 40k) ma non le pastiglie (nessuna) suppone,che ne faro' altrettanti!!:rolleyes:(+o-) visto che a 10k non mi hanno sostiutito il liquido dei freni,probabilmente lo fara'! grazie ragazzi:!:(i mecca) postero' le voci....se interessa! ah,le mie anakee hanno 4.500km,suppone che ne faro' ancora 2000-2.500:rolleyes:....vabbe',pero' sono un orgasmo di pneum! con le tourance (1a serie) ne feci 12.000!!!:confused: |
Tagliando dei 20000 Km conc. Torino bmw uff. Isp bmw 72,00 filtro olio 11,32 anello di tenuta 0,42 filtro aria 14,87 guarnizione int. 8,76 candele 49,60 mano d'opera x candele 6,00 olio motore 10/50 4T 60,00 Totale 222,97 con iva Totale 267,56 Totale con sconto 250,00
|
di questo preventivo che mi dite?
tagliando base dei 20000 km con immatricolazione 20/03/2008: cambio olio e filtro olio motore, olio trazione posteriore, olio cambio, filtro aria e olio dei freni. registrazione gioco valvole e sincronizzazione motore controlli generici ......................................pari ad euro 295,00 iva inclusa eventuale sostituzione pastiglie freno ant.....pari ad euro 162,00 iva inclusa eventuale sostituzione pastiglie freno post....pari ad euro 85,00 iva inclusa |
ma il prezzario bmw non e' uguale per tutti ? amici e non
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |