![]() |
Stivali DAINESE ----Atacama---- PARERI?
Sono in cerca di uno stivale polivalente da tenere indossato anche durante la giornata (sotto i jeans) quando non sono impegnato a cavalcare la moto:eek:, qualcosa che offra un discreto livello di protezione (sicuramete + di un normale paio di sneakers) e che non sia tecnico come un puro stivale da moto (turismo) anche se questo modello che ho in mente si avvicina molto.
I TCX non mi garbano, nemmeno gli Alpinestars, tantomeno quelli della spidi. Mi sono inbattuto sui Dainese ATACAMA (vedi foto) che vengono di listino 179euri ho scartato i managuna che son troppo basse (in pratica alte quanto delle scarpe) forse forse i bogotà che sono un pelo + alte. Gli altri mod dainese sinceram non mi fanno impazzire.. o forse qualcuno di voi li usa? ATACAMA http://www.dainese.com/media/catalog...89_F03_F_S.png Volevo chedervi se qualcuno di voi li possiede o se è in grado di darmi qualche info in + riguardo questi ACATAMA.:-p |
Quote:
Per quanto riguarda la traspirazione posso dirti che secondo me è buona... Dopo una giornata che li porto trovo il calzino asciutto come con un normale paio di scarpe. Sicuramente non è indicato per l'inverno, anche per via del fatto che non è impermeabile. Io li ho acquistati in un Dainese Store pagandoli il 20% in meno del listino, circa 140 € (non ricordo esattamente). In poche parole un buon prodotto che ricomprerei domattina. |
in poce parole li hai descritti come i perfetti stivali estivi poliedrici..
allora avrò scelto bene.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |