![]() |
Ma della MotoGP e di Vale che è arrivato 2° non parla nessuno?
Correre senza provare le moto per la pioggia è stata secondo me una idiozia, ma alla fine si è corso lo stesso.
Vale quando non le prende da Stoner le busca dal suo Compagno, ma ovviamente è sempre il numero uno ecc. ecc. |
non ho visto la gara quindi non mi permetto di giudicare
tuttavia ti quoto su tutta la linea |
Quote:
|
Interventi come questo non fanno altro che esaltare la grandezza di uno dei più grandi di sempre; trovami in un qualunque altro sport un 8 (otto) volte campione del mondo, attualmente campione in carica, che dopo 2 gare in cui fa secondo subisce delle critiche.
Solo uno come Vale e con il suo curriculum può essere oggetto di critica perchè è arrivato per 2 gare di fila secondo !!! Ti ringrazio a suo nome per questo intervento :D:D:D |
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
poi lo si rimpiangerà quando non correrà + !!!
|
Quote:
http://www.cookaround.com/cpg134/alb..._Perignon1.JPG |
Quote:
|
Buongiorno,ruotano i competitori ma lui è sempre protagonista.
|
dico la mia da appassionato,valentino è un talento naturale,e tale rimane
non perchè è arrivato secondo su due gare lo si può giudicare,(brocco) da lui pretendiamo sempre il massimo,ma sempre non si può vincere............. |
si va bene ma avete visto......la sbk?????????
|
Vale rimane sempre grande, ma oggi il divertimento è stato il sorpasso di Spies ad Haslam in gara 1 :D :D :D :D :D
|
...e bravo...come ti quoto....
|
Moto GP...bella gara....non mi è sembrata esageratamente monotona.....anzi....qualche bel sorpasso.....la rimonta di Stoner....il buon piazzamento di Melandri....beh...dai ..non male.......
|
Quote:
|
Se vi piace il genere sbk un consiglio che mi sento di darvi e quello di seguire la AMA sbk americana,penso che via streaming sia visibile.
Divertimento assicurato. |
Hai ragione...qualcosa si vede su Nuvolari con la cronaca di Jo di Pillo..
|
Ma piuttosto il fenomeno australiano che fino a che è rimasto nel traffico non metteva dentro una staccata in grazia di dio? Ha dovuto aspettare che si sgranasse il gruppo per cominciare a guidare la sua playstation
|
E di melandri settimo invece dopo tutti i post dello scorso anno nessuno dice niente?
|
DiPillo lo speaker del Mugello Circuit ?
|
Ah ah ah! Ho appena detto che è un campione e tutti a dire che non è un brocco e che ha vinto 8 mondiali.
Siamo al fondamentalismo più profondo... |
Quote:
Bravo,si straquoto!!!:D:D:D |
sei un grande
Quote:
|
i conti si fanno alla fine dell' anno!?!?......e saranno 9
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |